VERONIKA - MODENA - CERCOINCONTRI

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
soccia...mi passi dal musicista sclerotico agli arrapaho(verso gli squallor per caso :biggrin: )
inserendogli un harry bellafonte :shok: (che se invece di chiamarsi vero se chiamava matilda gliela cantavi :rofl: )
e mi concludi col catenaccio ........che dire
complimenti :good:

p.s. ma Sonetti non è Nedo e Nereo è Rocco :unknw:

gli aggiungo il nuovo cell index 32735440XX e figurina nuova :smile:
 

Allegati

  • Veronika.zip
    55,1 KB · Visite: 139
Commenta
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
140
Reaction score
39
RIFERIMENTO INTERNET : hhttp://www.cercoincontri.com/Veronika- ... _9869.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Veronika
NAZIONALITA': di origine Portoricana, trasferita a Madrid
ETA': attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1,spagnola,daty
RATE DI PARTENZA: 80 al telefono, sale a 100 in loco
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come le foto, tetta assolutamente naturale, culetto sodo e prominente
ATTITUDINE: Già al telefono simpatica, molto buona durante le "manovre"
REPERIBILITA': ottima, la trovo al primo colpo, poi ho dovuto aspettare un pò (probabilmente qualcuno di voi colleghi è arrivato prima di me.... :unknw: )

LA MIA ESPERIENZA:
Prima di tutto siate clementi con me se sbaglierò qualcosa, ma è la mia prima rece e sono un pò in difficoltà... proverò a fare comunque del mio meglio!
Lo scorso venerdì mi trovo a dover passare dalle parti di Modena, ed avendo un pò di tempo libero (e una voglia di quelle che passano soltanto se adeguatamente assecondate :spiteful: ) decido che è ora di provare a dare il mio contributo a questo forum. Qualche giorno prima, curiosando tra le pagine del forum, avevo scoperto questa pulzella le cui foto mi avevano molto solleticato la fantasia. Decido quindi di "intervistarla" e la chiamo. Al telefono si dimostra subito gentile, mi dice che parte da 80km/h e mi assicura di essere la ragazza delle foto. Mi chiede poi di avvisarla circa 1/2 ora prima di arrivare per darle il tempo di prepararsi.
Decido quindi di fare rotta verso via Arturo famoso direttore d'orchestra, che mi aveva indicato come location e la richiamo per avvisarla; il telefono suona ma non risponde...sarà impegnata, penso. Proseguo la mia marcia ripensando a quel culetto invitante delle foto e, dopo una decina di minuti richiamo ma ancora niente... Mi sorge per un attimo il dubbio che mi faccia il bidone (cosa sicuramente sgradita) e, sempre per un attimo, mi passa per la testa l'idea di lasciare perdere; solo per un attimo però, perchè, con l'immagine di questa ragazza che mi gira in testa, le operazioni di comando sono passate al ponte inferiore e ormai non c'è più nulla da fare se non sperare che la bionda si liberi al più presto. Arrivo sul posto e la richiamo e, fortunatamente mi risponde, dandomi le indicazioni esatte per arrivare alla sua porta. Vive in un grande palazzo, ma io ho avuto la fortuna di non incrociare nessuno, nè sulle scale, nè lungo l'ampio cortile che si deve attraversare per giungere all'ingresso. Si apre la porta al primo piano e lei rimane nascosta, comunque, appena entrato, mi ritrovo davanti esattamente la ragazza delle foto. Mi accoglie con molta simpatia e mi chiede:"allora sono o non sono quella delle foto?" Ed io non posso che rispondere " :w00tmesalia: fortunatamente sì"!! E lei ribatte con "come mai sei stato così insistente nel chiedere se ero io? Avevi paura che avessi messo foto ritoccate?" e io rispondo "foto ritoccate? Guarda che spesso gli annunci vengono fatti addirittura con foto di altre persone, e quando arrivi ti ritrovi davanti la figlia di Fantozzi o cugino it!!!" A questo punto lei si mostra realmente sorpresa e mi dice che questo in Spagna non sarebbe possibile, perchè le inserzioni vengono controllate; al massimo si può usare "potociop", come dice lei!! Allora le chiedo se sia spagnola e lei mi dice di no, è di Puertorico, ma si è trasferita a Madrid "per lavoro" e dice che si fermerà a Modena ancora per qualche tempo per poi andare a Firenze a sondare il terreno per trasferirsi là a lavorare una volta di ritorno dalle ferie a Madrid. Il tutto si svolge in modo molto naturale, come se stessi parlando con la barista che mi fa il cappuccino al mattino, solo che Veronica, più che a fare i cappuccini, serve chinotti :rofl: !!! Poi passiamo alle pratiche burocratiche, ovvero mi chiede cosa voglio fare e io scherzando le dico che ormai di queste cose non deve più parlare con me, ma direttamente con mio fratello che è già bello sveglio e ragiona da solo, comunque le chiedo quanto è la velocità do partenza per il giro lanciato e mi dice "guarda mi amor, parto da 100km/h" :shok: ed io, senza dire che al cell mi ha detto 80, provo a tirare, dico che un velox a 100km/h fa perdere troppi punti e rilancio a 70, velocità più consona alle strade cittadine :sarcastic_hand: . Tira e molla arriviamo alla conclusione che viaggiare a 80km/h sarà un buon compromesso tra confort e prestazioni! Non avendo particolari esigenza (non mi interessa particolarmente Rai 2 nè tantomeno il bbj) non chiedo cosa fa o cosa non fa, preferisco sempre portare io la girl a fare quello che mi piace (sempre che lei lo voglia) perchè penso che piuttosto che farle fare una cosa contro voglia sia meglio sfruttare quello che le piace fare. Comunque mi chiede il pattuito ma siccome non ha resto alla fine si viaggia a 90km/h con promessa da parte sua di un bonus per la prossima volta ( :unknw: speriamo bene!). Mi dice che lei si è appena lavata e mi indica il bagno se voglio rinfrescarmi, così mi reco in bagno per il lavaggio del fratello che a questo punto è molto più che barzotto! Ritorno in camera e mentre mi spoglio la ragazza inizia a farsi ammirare, e slacciandosi il reggiseno mette in mostra un bellissimo seno :w00tmesalia: (secondo me una 4°) e io mi ci butto a capofitto! Incredibilmente è assolutamente naturale e lei è molto sensibile, infatti mi chiede di fare piano. I capezzoli si irrigidiscono immediatamente al tocco della mia lingua mentre le mani si posano sul culetto favoloso e tirano questa bellezza verso di me, facendo premere il suo pube contro il mio fratello in escandescenza. Da notare che qui la ragazza con molto mestiere, si prodiga in complimenti sulle dimensioni ma senza esagerare e senza sembrare "finta" (io so che fortunatamente madre natura è stata generosa con me), ma, al contrario di altre girls che adulano falsamente le dimensioni dei membri maschili semplicemente per piacere del maschio, Veronica mi è sembrata veramente "sincera" in quello che ha detto. Parte con la sua mano e si insinua sotto il mio boxer con quella delicatezza che poco prima aveva chiesto a me nel maneggiare il suo bel seno, ed io faccio sposto la mia mano sopra il suo slip andando a tastare la consistenza di quel tri...angolo di paradiso che si ritrova tra le gambe. Nel frattempo accenno un bacio, dapprima solo sulle labbra, poi mi sposto e le lecco le orecchie ma accusa il solletico, quindi le bacio il collo e poi torno sulla bocca dove finalmente la mia lingua trova un pertugio e si insinua. Intanto la mia mano contiunua a fare il suo lavoro (sempre sopra lo slip) ai piani inferiori, fino a che, sentendo che la situazione si sta facendo umida, decido di sfilarle lo slip. Ci stacchiamo e lei si siede sul letto sfilandomi i boxer e ritrovandosi con la canna del mio fucile ad altezza occhi, così inizia a lavorarlo con la bocca lasciandomi senza fiato: una delicatezza ed una maestria notevole, pur andando a fondo e lavorando bene con la lingua. Poi si stacca, prende un barattolo di crema e se la spalma sul petto e mi chiede se mi va una spagnola :spiteful: ; per quanto il mio pensiero sia già alle zone umide del suo corpo come dire di no a tanto ben di Dio? Vai pure con la spagnola, che, se possibile, mi porta il caxxo ad una consistenza che non sempre raggiunge!!! A questo punto prende il cappuccio e me lo incappuccia prima di prenderlo nuovamente in bocca, mentre io con le mani mi godo le sue splendide tette. Lascio dettare a lei i tempi e quando si stacca dal boccaglio, prima di passare alla trombata vera e propria, la faccio stendere per il daty (per me è un passaggio fondamentale, trombare senza avere mangiato la f..a è per me come pulirsi il cuolo senza avere cagato) ed inizio ad assaporare quel suo frutto del piacere. La patatina è rasata e profumatissima (mi aveva detto di essere appena passata in bagno ed evidentemente era vero) e già condita di quel gustoso succo che il tocco della mia mano in precedenza :clapping: già aveva stimolato. Inizio a leccare e succhiare come mi piace fare (unica nota negativa mi viene negato il fingering, posso soltanto toccare ma non inserire le dita) e visto che non posso usare le dita ci dò dentro con la lingua ancora di più, dal clitoride (turgidissimo) al buco del culo, anche lui bagnato dall'abbondanza di succo di patata!!!! Continuo fino a che la ragazza inizia ad ansimare e a contorcersi e mi prende la testa per "guidarmi" fina a chiedere di fermarmi prima di farla venire :spiteful: . A questo punto mi sdraia sul letto e mi sale sopra a smorza senza tanta difficoltà vista l'abbondante lubrificazione e se lo infila bene fino in fondo poi dimena per un pò il bacino prima di iniziare ad andare su e giù lentamente ma con decisione, creando quel bellissimo suono simile a quando si cammina con gli stivali nel fango (so che l'esempio non è proprio adatto alla situazione ma rende l'idea) assecondata dai miei movimenti che cercano di farglielo sentire proprio tutto mentre con un pò di sforzo alzo la testa e cerco di succhiarle il seno. Lei ormai si è lasciata andare e, anche se l'avviso che :sorry: sto per terminare, non mi ascolta e continua a dimenarsi, e anche quando io giungo con enorme soddisfazione al capolinea, lei continua, sfrutta quei pochi minuti di turgore in me rimasti per trarne giovamento fino a che sento il suo piacere arrivare, :shok: violento e grande. La violenza del suo orgasmo spinge il mio "povero" e soddisfatto fratellino ormai esanime fuori dal suo ventre, ma lei lo prende e se lo infila nuovamente, accasciandosi poi sul mio petto ansimando soddisfatta e mi dice "c'è mancato poco, siamo quasi venuti insieme". Io sono allibito ed un pò scioccato, non avrei mai creduto di fare godere una pay :unknw: e non so nemmeno cosa le ho risposto, in un misto tra stupore ed imbarazzo. La bacio e le tocco la schiena e il sedere, rimaniamo così per qualche minuto fino a che si alza, si fila e mi scappuccia. Poi mi pulisce con alcune salviettine ma poi mi offre nuovamente il bidet, che naturalmente io accetto. Mentre mi rivesto lei si reca in bagno e si laga con molta cura ho notato, prende la biancheria nuova (dice che è colpa mia se si sono bagnate e ora le deve cambiare :sarcastic_hand: ) poi mi offre un pò d'acqua. Mentre bevo mi fa alcune domande su di me, si fa un pò di conversazione in modo. come già ho detto, molto piacevole. Prima di salutarci mi invita, naturalmente a tornare e mi dice di ricordarmi che con lei ho un credito. Io rispondo che siccome pensa di andarsene, spero di fare in tempo ad usufruirne, perchè non so quando potrò tornare. Mi accompagna alla porta e mi salute con un bacio. Mentre raggiungo la macchina penso già se la potrò rivedere, ma me ne vado contento perchè, anche se non dovessi ritornare, per oggi mi sono proprio divertito!!!
:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
signorxxx ha scritto:
Bella recensione compliemnti!! :good: :good:

Quando potremo avere il piacere di leggere NOI una TUA recensione. Penso che in un anno e mezzo di iscrizione al forum un piccolo sforzo potresti farlo. Dai che puoi farcela.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Una palese presa in giro per tutto il forum che non ho intenzione di tollerare.

[shadow:zdqc5u8y]BAN UTENTE[/shadow:zdqc5u8y]

signorxxx


Lurker parassita
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
275
Reaction score
138
Età
49
Località
modena
scusa, SignorXXX , posso gentilmente chiederti per quale cacchio di motivo ti sei iscritto al forum?
Ti piace leggere di scopate altrui? mah... io non ho parole... vabbè che non recensisco molto, anche perchè la piazza non è delle migliori... però...
 
Commenta
Alto