Veronika - Palermo - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Veronika
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/veronika-bisex-italiana-casalinga-kgq549610822
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FK,69, DATY
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina ma piacevole
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE: 3.4.0.9.8.5.1.3xx (punteggiatura inclusa...) oppure 34098513xx

ieri ero alla ricerca di un po' di divertimento, chiamo due russe attualmente in giro ma entrambe non mi rispondono; trovandomi al centro, decido di provare la tipa. Riceve in noto palazzo di via Stabile, entro e mi apre questa donna, bassina senz'altro ma non brutta e con le grazie in bellavista. E' una donna siracusana, sulla 40ina direi, non malaccio alla fin fine e, visto anche il rate non esagerato, decido di restare. Ci laviamo entrambi e cominciamo subito... si lancia a baciare senza problemi, BBJ molto ben fatto, seno e culo non certo eccezionali ma, soprattutto il primo, accettabile (un po' caduto per la verità ma grosso). 69, Varie posizioni, finisco nel gommino.
Non è una strafiga, ma una Milf che ci sa fare; valida se si è alla ricerca di questa tipologia di donna!

Veronika - Palermo - Altro

NOME INSERZIONISTA: VERONIKA
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/veronika-italiana-casalinga-di-nv3f61969920

CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bbj, rimming, dephtroat, french kiss rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bbj,dephtroat, french kiss rai 1 CIM;
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: alta cira 1,65 , formosa, seno una quinta naturale, brunetta
ATTITUDINE: gfe , dolce , e porca al letto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE :34098513xx

LA MIA RECENSIONE: Ho timbrato la signora in questione qualche tempo fa e non l'ho recensita perchè sparita. La signora, gentile educata e abbondante -il giusto secondo me- riceve
in un appartamento di un grosso caseggiato in c.so Tukory. La graziosa vocina al tel mi convince ad andarla a trovare. Mi apre in lngerie con vestaglia coordinata autoreggenti e sorridente. Contrattiamo brevemente e passiamo in camera da letto. Salviettine (purtroppo)
e BBJ ben fatto. Ne approfitto e tocco tette – tutte sue e grandi- e parte posteriore. Sex in varie posizioni – ma non con sopra lei che forse ha problemi- e preferisco finire con CIM. Una Milf con tutto in ordine.

Allegati

• veronika1.jpg
    veronika1.jpg
    62,1 KB · Visite: 168
  • veronika2.jpg
    veronika2.jpg
    37,2 KB · Visite: 195
  • veronika3.jpg
    veronika3.jpg
    41,1 KB · Visite: 140
Contattata ieri, è ritornata dopo circa un mese (ritorna periddicamente a Palermo), con la sua voce molto suadente, la sua cortesia e le prospettive (ha risposto in maniera convincente alle mie esigenze...) dovevo andarci oggi, in mattinata, ma per un contrattempo...mi è saltato l'incontro! Siccome io preferisco la mattina presto, così le "donzelle" sono fresche e disponibili a lasciarsi "condurre" al piacere....non ho potuto andarci, ma appena possibile mi ci fiondo: mi piacciono le MILF come questa, spero sia "collaborativa" e calda come promette.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto