NOME INSERZIONISTA: Veronika
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/veronika-bisex-italiana-casalinga-kgq549610822
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FK,69, DATY
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina ma piacevole
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE: 3.4.0.9.8.5.1.3xx (punteggiatura inclusa...) oppure 34098513xx
ieri ero alla ricerca di un po' di divertimento, chiamo due russe attualmente in giro ma entrambe non mi rispondono; trovandomi al centro, decido di provare la tipa. Riceve in noto palazzo di via Stabile, entro e mi apre questa donna, bassina senz'altro ma non brutta e con le grazie in bellavista. E' una donna siracusana, sulla 40ina direi, non malaccio alla fin fine e, visto anche il rate non esagerato, decido di restare. Ci laviamo entrambi e cominciamo subito... si lancia a baciare senza problemi, BBJ molto ben fatto, seno e culo non certo eccezionali ma, soprattutto il primo, accettabile (un po' caduto per la verità ma grosso). 69, Varie posizioni, finisco nel gommino.
Non è una strafiga, ma una Milf che ci sa fare; valida se si è alla ricerca di questa tipologia di donna!
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/veronika-bisex-italiana-casalinga-kgq549610822
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FK,69, DATY
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina ma piacevole
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE: 3.4.0.9.8.5.1.3xx (punteggiatura inclusa...) oppure 34098513xx
ieri ero alla ricerca di un po' di divertimento, chiamo due russe attualmente in giro ma entrambe non mi rispondono; trovandomi al centro, decido di provare la tipa. Riceve in noto palazzo di via Stabile, entro e mi apre questa donna, bassina senz'altro ma non brutta e con le grazie in bellavista. E' una donna siracusana, sulla 40ina direi, non malaccio alla fin fine e, visto anche il rate non esagerato, decido di restare. Ci laviamo entrambi e cominciamo subito... si lancia a baciare senza problemi, BBJ molto ben fatto, seno e culo non certo eccezionali ma, soprattutto il primo, accettabile (un po' caduto per la verità ma grosso). 69, Varie posizioni, finisco nel gommino.
Non è una strafiga, ma una Milf che ci sa fare; valida se si è alla ricerca di questa tipologia di donna!