Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: VERONIKA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...ziosa,ed,intrigante,alta,classe___95___184134
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio di fisico, peggio di viso se non truccato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Velina dal fisico giovane e sodo.
ATTITUDINE: Standard
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 3511724929
LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio da Pisa prendo il punterphone e inizio a cercare qualcosa che avesse delle garanzie (leggi recensione su Punterforum).
Mi risponde questa ragazza dalla voce assonnata perchè appena sveglia. "Sono dalle parti dell'ospedale ti posso raggiungere subito" le dico a telefono, infatti nel giro di 10 minuti sono al portone dello stabile.
Quinto piano e sono da lei: fisicamente è impeccabile velina sui 25 anni, di viso mi aspettavo meglio, non truccata secondo me rende molto meno che in foto.
Per il fisico giovane e atletico decido di rimanere, ha due belle tette rifatte buone per palleggiarle con le mani e con la lingua. Ho tempi stretti tra 2 impegni di lavoro, decidiamo per "tutto covered" e quindi manovella all'amico e una volta in canna vestizione.
Cinque minuti di pompino "ordinario" seguiti da un rapporto molto veloce nelle canoniche tre posizioni. Mi faccio finire da lei con la bocca "coperto" e quindi pulizia e vestizione.
Devo essere sincero: il viso non mi è piaciuto molto, questo in qualche modo ha influito nella prestazione; lei si era appena svegliata quindi un pò sconbussolata dall'arrivo veloce del cliente quindi è mancato un pò di sottofondo.
Una scopata o meglio una sveltina sulla sufficienza per mio scarso impegno, avevo la testa da un'altra parte.
Le tre stelle sono più per il fisico che per il resto.
Non tutte le ciambelle riescono col buco!
Alla prossima cucadores...