In un attimo di pausa dal lavoro ripropongo un mio messaggio finito nel cestino poiché non avevo messo il link alla recensione.
Io ero un po' titubante nel chiamare una agenzia, ma le buone/recensioni della ragazza che mi interessava, oltre al fatto che la trovavo stupenda, mi hanno fatto vincere la ritrosia. Che dire, tutto perfetto, a partire dalla location, davvero un appartamento molto accogliente e arredato con gusto e stile moderno. Servizio con asciugamani puliti e detergenti (non ne ho usufruito, comunque, giro sempre con uno zaino con tutto l'occorrente).
Possibilità di fare la doccia prima e dopo. Istruzioni ultra dettagliate. Orario rispettato al decimo di secondo.
Però questo è "accessorio", ovviamente. Alla fine lei è stata semplicemente meravigliosa. Roba che ti viene voglia di imparare anche il russo solo per poter dialogare meglio, anche se lei parlava un ottimo inglese. Questo, ovviamente, può influire pesantemente sul mio giudizio.
Il resoconto lo trovate qui:
Agency - Augusta +79858883316
Alla fine ho ringraziato l'agenzia per l'ottimo servizio e ho chiarito che lei era stata davvero fantastica.
Assolutamente promossi. Con un servizio così, sono stato felicissimo di pagare il corrispettivo e con le endorfine che mi ha lasciato addosso non avevo voglia di vedere nessun'altra.
Infatti il giorno dopo avevo prenotato con lei nuovamente, ma per le 17.30 (se mi trovo bene, mi capita spesso di volerla rivedere nell'immediato).
Tutto ok, salvo dover disdire un'ora prima alle 16.30 per una maledetta riunione improvvisa al lavoro, fissata per le 17.15.
Mi sono ovviamente scusato per l'inconveniente. Loro sono stati molto cortesi e non mi hanno fatto problema.
Dato che avevo comunque voglia di rivederla, ho chiesto se fosse disponibile il giorno dopo ad un determinato orario. Mi hanno chiesto di ricontattarli l'indomani.
Detto, fatto, ho avuto il mio secondo appuntamento senza problemi. Lei meravigliosa ancor più della prima volta (con quella complicità tipica di quando ci si conosce già).
Per me è stata una esperienza, come già scritto era la prima volta, tra le più positive in assoluto.