Adesso scatterà la gara o perlomeno la curiosità di chi sarà a postare il milionesimo messaggio Mi unisco anch'io agli auguri, decisamente un traguardo considerevoleGuardate il contatore del forum. Di questo ritmo arriveremo ad un milione di messaggi tra domani e dopodomani.
Che altro dire? Auguri al forum!
Adesso scatterà la gara o perlomeno la curiosità di chi sarà a postare il milionesimo messaggio Mi unisco anch'io agli auguri, decisamente un traguardo considerevole
ci vorrebbe un premio per il milionesimo messaggio ..... una bella scopata
Intendi offerta aggratis? Prova a chiederlo come premio agli Admin e poi vediamo che (ti) succede...
direi di sorteggiare una delle girl iscritte ..... tutto in casa ... un piccolo contributo alla causa
L'idea non è malvagia... ma sarebbe interessante sapere cosa ne pensano le girls...
Aggiornamento: messaggi 999,885... Sembra il countdown della notte di s.silvestro Tra l'altro non sarà facilissimo individuare l'utente che posterà il msg n° 1.000.000, neanche per lui/lei stesso/a, a meno che non sia così lesto/a a postarlo appena il contatore generico segnerà messaggi 999.999.999.764 <-----
ovvio che nella categoria girls sono comprese pure le trans .... sennò non siamo politicamente corretti ...
Il milionesimo messaggio è stato pubblicato da marco2132.