Verso il milione di messaggi

Reaction score
2
Complimenti a mister milione! :) Alle 17.45 o giù di lì mi sono collegato per un pochino e, leggendo il numero di messaggi, ho valutato che il milionesimo sarebbe arrivato intorno alle 18:30, ed evidentemente ci ho preso. Purtroppo non ho potuto sfruttare la cosa a mio vantaggio perché a quell'ora ero occupato. Comunque questo è il mio centesimo messaggio...almeno c'è il risultato statistico personale. :wink:

Commenta
Reaction score
8.021
complimenti marco hai vinto un'intera notte di sesso sfrenato con lexington stee :clapping::clapping::clapping: , attendiamo la caldissima rece :)

Grazie per i complimenti Aristide... confesso di ignorare (e direi non a caso) chi 'azzo sia lexington stee... ma questa mi puzza di un non so che... non certo di patatina natural... :wink:

Commenta
Reaction score
20
Propongo che il fortunato vincitore del 1.000.000 messaggio offra da bere a tutto il forum :drinks:, un'altro bel traguardo sara quando arriveremo a 1.000.000 di recensioni :)

Commenta
Reaction score
2
Eh, ma contare quelle è molto più difficile...

Mister milione deferentemente ringrazia... :thank_you2:Congratulazioni @ Alfio per il centesimo messaggio... vai così!:good:

Grazie! Ma il risultato da me raggiunto l'hanno ottenuto in tanti prima di me, invece il tuo record in sostanza è imbattibile! ;)

Commenta
Reaction score
8.021
Propongo che il fortunato vincitore del 1.000.000 messaggio offra da bere a tutto il forum :drinks:

Fortunato?!? Ho dei forti dubbi ducati... poi con le "spugne" che ci sono nel forum, le mie già modestissime finanze andrebbero definitivamente in rovina ... :help:

Commenta
Alto