Vi è capitato di vederle sulla tazza?

Capitato una volta che post "operazione" mi stavo lavando le mani e lei si è messa li a far pipi, siccome era la prima volta ho fatto per andarmene e lei invece mi ha trattenuto a parlottare molto disinvolta.

ricordo che è successo anche a me nel dopo "ginnastica" di essere in bagno con la ragazza, e lei si sedeva a "fare acqua" e sin quà no problem, però sinceramente se avesse fatto anche il resto sarei sarei uscito dalla toilette.

Ciao ragazzi ICE

Che facciano pipì è normale. Una volta in un FKK mi è capitato che durante una bella stantuffata in RAI1 la girl ha interrotto la pratica e scusandosi mi ha detto che le scappava la pipì. Per non perdere tempo anzichè correre in bagno l'ha fatta nel bidoncino dei preservativi usati e poi sempre scusandosi è tornata a cavalcare facendo di tutto per farsi perdonare l'interruzione.

Tornando in argomento, da dietro solo qualche venticello e ogni tanto qualche sgommata a fine programmi di RAI2

Che facciano pipì è normale. Una volta in un FKK mi è capitato che durante una bella stantuffata in RAI1 la girl ha interrotto la pratica e scusandosi mi ha detto che le scappava la pipì. Per non perdere tempo anzichè correre in bagno l'ha fatta nel bidoncino dei preservativi usati e poi sempre scusandosi è tornata a cavalcare facendo di tutto per farsi perdonare l'interruzione.

Tornando in argomento, da dietro solo qualche venticello e ogni tanto qualche sgommata a fine programmi di RAI2

Non è andata in bagno e non si è lavata?! :mega_shok:

Eccitante invece!!! Se c'è il preservativo che problema si ha.....io amo la pioggia dorata ma una che me la fa grossa sotto il naso proprio no:w00t: me ne sono capitate tante cazzo!!!!!!

incuriosito, ho voluto provare .. lei seduta sulla tazza, che indossava solamente una maglietta bagnata e con ai piedi scarpe rosse col tacco quindici a stiletto.. i capelli neri lunghi e mossi .. uno sguardo tra l'intrigante e l'innocente .. io che la guardavo da oltre l'uscio aperto, e sentivo solamente la pipì che cadeva nell'acqua .. sì, mi sembrava un'opera d'arte da esporre alla biennale di venezia, in onore del sommo maestro tinto ..

incuriosito, ho voluto provare .. lei seduta sulla tazza, che indossava solamente una maglietta bagnata e con ai piedi scarpe rosse col tacco quindici a stiletto.. i capelli neri lunghi e mossi .. uno sguardo tra l'intrigante e l'innocente .. io che la guardavo da oltre l'uscio aperto, e sentivo solamente la pipì che cadeva nell'acqua .. sì, mi sembrava un'opera d'arte da esporre alla biennale di venezia, in onore del sommo maestro tinto ..
La pioggia ormai è cosa standard, era curioso saperez per l'altra situazione sicuramente più imbarazzante!

La pioggia ormai è cosa standard, era curioso saperez per l'altra situazione sicuramente più imbarazzante!

acciderbolina! se la pioggia è standard allora sono decisamente demodè.
Per me il massimo è stato con mia moglie, pensa un pò, stavamo trombando con lei sopra e nell'eccitazione mi ha pisciato addosso.
Putroppo è successo solo una volta e devo dire che è stata una situazione talmente insolita che mi ha piacevolmente colpito.

acciderbolina! se la pioggia è standard allora sono decisamente demodè.
Per me il massimo è stato con mia moglie, pensa un pò, stavamo trombando con lei sopra e nell'eccitazione mi ha pisciato addosso.
Putroppo è successo solo una volta e devo dire che è stata una situazione talmente insolita che mi ha piacevolmente colpito.
Preciso ancora che non parlo di situazioni sessuali o pratiche estreme, ma di contesti diversi come si evince dal mio primo post.

Frequento da anni una girl caraibica, con la quale si è ormai in assoluta sintonia, oltre che sessuale, anche intima. Dopo ogni rapporto va in bagno e si lava, orina e tutto con la massima disinvoltura. Trovo la cosa assai normale, quasi affettuosa.

contribuisco con la mia esperienza...si tratta di un piacevole ricordo che risale a cinque anni fa, per qualche mese ebbi una relazione stabile con una donna ucraina che avevo conosciuto come addetta alle pulizie nello studio di un collega..una specie di ibrido nopay-pay..la solita cosa..si lamentava del poco guadagno ed anche se eravamo in grade confidenza e pur avendoglielo proposto...non ha mai accettato che le elargissi denaro...accettava invece di buon grado regalini di ogni tipo...accessori, profumi, prodotti di bellezza, abbigliamento etc. questi "pensierini" la facevano andare in visibilio. ebbene, avevamo degli incontri molto intensi e piacevoli. un giorno, al secondo o terzo incontro, giornata molto calda, la raggiunsi nel box doccia e mentre ci insaponavamo a vicenda mi accorsi che la mia vescica era full. mi scusai per uscire ma lei, prendendomelo così ancora insaponato, mi disse che potevo farla lì. non è che in genere mi faccio particolari problemi, però mi sentivo imbarazzato e lì per lì...non mi veniva proprio! ma lei insisteva con una faccia da stronza che ricordo ancora adesso con piacere, mi spingeva contro la parete, con una mano lo teneva e con l'altra mi "coccolava" le palle sfottendomi con un pisssss....pissss. ridevo, ero imbarazzato, e la vescica...premeva! ma niente, ero inibito. fu irremovibile! si mise lei con le spalle appoggiate alla porta e mi disse "o pisci qua o ti faccio scoppiare"...dopo poco la pressione del mio basso ventre si liberò....ero un pò imparazzato e un pò intrigato...ma lei, tranquillissima, me lo teneva in mano dirigendo il getto sui piedi, sulle gambe, finanche nella sua figa. diceva che questa cosa la faceva divertire e che le piaceva il calore del getto. ripetemmo il gioco ancora nei mesi successivi, qualche volta lei giocava tappando la punta con l'indice o magari stringeva la cappella e la rilasciava all'improvviso...proprio come quando giochi con una pompa! non so, forse perchè non mi interessa il pissing in generale, non ho mai azzardato..oltre...chissà forse avrebbe anche fatto altro...della serie "incompiute"....:sad:

E la tipa che dopo il trombo va in bagno chiude la porta si siede per pisciare e fa uno scoreggione da cavallo vi è mai capitato???:shok:
Ma tutte a me ste storie capitano!!!!! Ma robe da matti......

No John non sei l'unico. Proprio recentemente sono stato da una girl che ho anche recensito (michelle -ferrara) e che conoscevo gia' ma che era un po' di tempo che non si vedeva dalle mie parti. Ebbene alla fine della sessione la tipa si e' seduta sul cesso davanti a me mentre mi rinfrescavo il viso dicendo che doveva pisciare. Dopo un po' che la vedo seduta le chiedo se l'aveva gia fatta oppure faceva finta, bene, la tipa con la piu' grande tranquillta' di questo mondo mi dice "guarda che in realta devo fare la cacca" e via con una serie di spinte seguite da una bella sloffa. Io conoscendola (e anche la sua coinquilina e' molto simile) non ci ho fatto caso piu di tanto ma sono uscito per non annusare l'olezzo. Sono rientrato che si puliva il culo con la carta e poi via di bidet. Ma mi sembra che molte di queste ragazze, anche in base a quello che leggo in questo thread, abbiano un senso del pudore alquanto particolare

Indietro
Alto