Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che facciano pipì è normale. Una volta in un FKK mi è capitato che durante una bella stantuffata in RAI1 la girl ha interrotto la pratica e scusandosi mi ha detto che le scappava la pipì. Per non perdere tempo anzichè correre in bagno l'ha fatta nel bidoncino dei preservativi usati e poi sempre scusandosi è tornata a cavalcare facendo di tutto per farsi perdonare l'interruzione.
Tornando in argomento, da dietro solo qualche venticello e ogni tanto qualche sgommata a fine programmi di RAI2
La pioggia ormai è cosa standard, era curioso saperez per l'altra situazione sicuramente più imbarazzante!incuriosito, ho voluto provare .. lei seduta sulla tazza, che indossava solamente una maglietta bagnata e con ai piedi scarpe rosse col tacco quindici a stiletto.. i capelli neri lunghi e mossi .. uno sguardo tra l'intrigante e l'innocente .. io che la guardavo da oltre l'uscio aperto, e sentivo solamente la pipì che cadeva nell'acqua .. sì, mi sembrava un'opera d'arte da esporre alla biennale di venezia, in onore del sommo maestro tinto ..
Negli FKK lo standard di igiene è molto alto: si è asciugata con il rotolone, ha passato una salviettina umida ed abbiamo terminato alla pecorina.Non è andata in bagno e non si è lavata?! :mega_shok:
La pioggia ormai è cosa standard, era curioso saperez per l'altra situazione sicuramente più imbarazzante!
Preciso ancora che non parlo di situazioni sessuali o pratiche estreme, ma di contesti diversi come si evince dal mio primo post.acciderbolina! se la pioggia è standard allora sono decisamente demodè.
Per me il massimo è stato con mia moglie, pensa un pò, stavamo trombando con lei sopra e nell'eccitazione mi ha pisciato addosso.
Putroppo è successo solo una volta e devo dire che è stata una situazione talmente insolita che mi ha piacevolmente colpito.