Temo che qualche volta sia successo: modena inizio 2002, palazzina via san faustino, palazzina non lontano autoscuola "richeldi", con diversi appartamenti dati al meretricio.
Ho raccontato l'episodio nella sezione Amarcord: la "tenutaria", un certa Angela, direi bolognese, sulla cinquantina, tipica "arzdora" , ma ben tenuta, aveva presso di sè ragazze piuttosto giovani e belle, credo rumene o giù di là, ma forse anche qualche sudamericana, che cambiavano spesso.
Nelle quattro o cinque volte in cui andai, feci sempre il trio con la signora (che, appunto, non disdegnava slappare le patatine delle ragazze).
Mi accorsi almeno una o due occasioni che prima di unirsi alle danze nel talamo, trafficava in una stanza attigua, la cui porta era aperta, su un pc, il tutto in penombra; ma il tutto non mi insospettì.
Passano alcuni mesi e leggo su RdC che la signora in questione viene arrestata per motivi che potete facilmente immaginare; non solo, furono anche sequestrati filmati che ritraevano gli amplessi. Non credo che fossero girati a scopo estorsivo, ma forse venduti sul mercato.
Tuttavia ricordo che, almeno quando andai io, il tutto si svolgeva in ambiente ben poco illuminato, dunque secondo me non si vedeva una mazza...io poi no credo di aver espresso prestazioni alla Rocco Siffredi, dunque sono tranquillo.....