Vi è mai capitato di avere la senzazione di essere ripresi

Se trovo un vostro video non vi conosco, quindi e' solo un video..
se invece vedessi il postino, l'avvocato o meglio ancora il finanziere non so cosa farei, ma sicuramente una grossa risata!:sarcastic_hand:
 
Temo che qualche volta sia successo: modena inizio 2002, palazzina via san faustino, palazzina non lontano autoscuola "richeldi", con diversi appartamenti dati al meretricio.
Ho raccontato l'episodio nella sezione Amarcord: la "tenutaria", un certa Angela, direi bolognese, sulla cinquantina, tipica "arzdora" , ma ben tenuta, aveva presso di sè ragazze piuttosto giovani e belle, credo rumene o giù di là, ma forse anche qualche sudamericana, che cambiavano spesso.
Nelle quattro o cinque volte in cui andai, feci sempre il trio con la signora (che, appunto, non disdegnava slappare le patatine delle ragazze).
Mi accorsi almeno una o due occasioni che prima di unirsi alle danze nel talamo, trafficava in una stanza attigua, la cui porta era aperta, su un pc, il tutto in penombra; ma il tutto non mi insospettì.
Passano alcuni mesi e leggo su RdC che la signora in questione viene arrestata per motivi che potete facilmente immaginare; non solo, furono anche sequestrati filmati che ritraevano gli amplessi. Non credo che fossero girati a scopo estorsivo, ma forse venduti sul mercato.
Tuttavia ricordo che, almeno quando andai io, il tutto si svolgeva in ambiente ben poco illuminato, dunque secondo me non si vedeva una mazza...io poi no credo di aver espresso prestazioni alla Rocco Siffredi, dunque sono tranquillo.....
 
in un alberghetto ad uso trombo di bologna il gestore aveva praticato dei fori nel muro di alcune camere così si divertiva a guardare quello che succedeva .. a volte invitata amici ed amiche pure loro con la passione del voyerismo in presa diretta .. ma quando ci sono di mezzo le riprese dal vivo non si sa dove si possa andare a finire .. certamente nel vasto mercato dei film fai da tè ..
 
Io onestamente non mi sono mai posto il problema e non ho mai avuto la sensazione di essere ripreso e guardato.
Non mi interessa e non me ne frega niente.
 
Ripeto che non me ne fregherebbe niente ma per precauzione fatemi andare a depila' il culo via..................
 
Io sono single,non ho niente da nascondere e di essere eventualmente ripreso non mi interessa.
ma quante paranoie avete ragazzi :-)
 
poi se uno è bravo può succedere che venga contattato da qualche regista del ramo hard .. così gli si apre una carriera in questo buco di vita ..
a proposito, c'è la michelle ferrari che gira per l'italia cercando e mettendo alla prova giovani talentuosi da fare recitare in un suo prossimo hard film ambientato sulla trama del libro scritto dalla sua mamma .. or dunque avanti chi può ..
 
a un mio amico capitò..in un noto trombodromo di capalle..era sdraiato sul letto senza braghe e stava aspettando che la pay rientrasse in camera dopo averle versato l'obolo
a un certo punto il mio amico sente "click"provenire dall'armadio, si alza di scatto si rimette le mutande(alla rovescia pare) aveva "i culo su i davanti a bracaloni" e inizia a bociare: "-sorti di costii! sorti di costii!"prese uno zoccolo della tipa e aprì di scatto l'anta brandendo la ciantella: o non esce mesto mesto il gatto che si era rintanato a dormire....il quadrupede se ne andò sbadigliando.. diedero i via alle danze dice per tutto il tempo si sentiva sgranocchiare i croccantini
 
Ultima modifica:
A me è capitato venerdì sera... incontro una coppia che voleva approfondire l'esperienza del triangolo e dopo esserci appartati in un alberghetto molto discreto, ho avuto la sensazione che dietro allo specchio della camera ci fosse qualcosa... infatti... durante una delle pause... l'ho tolto e dietro c'era una vano... fortunatamente vuoto ma disponibile per essere riempito con una telecamera...
 
Mi è capitato con una ragazza che durante il rapporto non faceva altro che guardare l'armadio che c'era di fronte al letto. Durante il bbbj mi sono accorto della sua espressione tipica da attrice hard, e durante il rapporto, esegue un amazzone dandomi le spalle...finalizzava il tutto a guardare l'anta destra dell'armadio, insistentemente..
Quella volta si, ho avuto la sensazione che tra le fessurine di quell'armadio ci fosse un qualcosa atto a riprendere la scena.
 
SARA - TELECAMERA NASCOSTA - PD

riporterò i fatti così come sono successi.

trovo su bakeka un annuncio,attualmente indisponibile, di una ragazza italiana che riceve a padova.

niente numero di telefono,contatto via mail.

dopo qualche scambio di mail,ci passiamo i numeri e prendo appuntamento.

vado a casa sua e facciamo sesso.

una volta finito,lei va in bagno.io mi rialzo e vedo,camuffata tra i suoi vestiti,una GO PRO puntata verso il letto.

la prendo e alla mia richiesta di spiegazioni tergiversa.

mi faccio consegnare la scheda,la rompo e la butto nel cesso.

prendo e me ne vado.


ripeto,l'annuncio non è più presente su bakeka da qualche giorno,per cui non posso linkarvelo.

tuttavia nella mail di risposta la ragazza dice di chiamarsi sara,italiana e tutta una pappardella su cosa fa e cosa non fa.

P.S. non voglio avere alcun tipo di rogna legale o altro. la vittima della situazione sono io,ma in italia potrei anche beccarmi una denuncia per diffamazione. sono stato sul vago ma neanche tanto,gli indizi per salvarvi il culo li avete.
 
Indietro
Alto