Vi è mai capitato di fingere?

Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: Vi e' mai capitato di fingere?

Iughio ha scritto:
io non ho mai finto, pago da 6 anni, all' inizio lo facevo per provare l' emozione di andare a letto con una donna irrangiungibile nella vita reale, poi anche per emulare film porno e svuotarmi, spesso pago per una cosa veloce perchè non mi interessa fare piu di una venuta, i paio di ore riesco a farne 4 ma dopo la prima non e' piu cosi divertente e sopratutto durante la pausa non mi piace la loro compania, vengo subito ci metto meno di 5 minuti e non mi mettono fretta.

:preved: In un paio d'ore quattro !!!!!!! azzooooo che toro, manco in una nottata ce la potrei fare ( con la stessa tipa ) alla terza infrichettata è già storia , tante volte è vero che le pause cariche sia di silenzi che di frivolezze tra uno shot e l'altro sono di un paranoico totale . :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Re: Vi e' mai capitato di fingere?

Perchè fingere in un rapporto pay?Se qualche volta il rapporto non è soddisfacente per negligenza della signorina di turno basta smettere rivestirsi ed uscire.Se la negligenza è abitudinaria la tipa non fa una parola,se invece la negligenza è occasionale ti chiede perchè e te lo spieghi semplicemente senza alterarti e puoi avere la loro comprensione.Una mia amicizia durata diversi anni è cominciata proprio cosi,a meta del rapporto eseguito in modo
svagato e assente da parte di una bella russa mi levai il gommino,mi alzai e cominciai a rivestirmi Viviana,cosi si
chiamava,mi chiese perchè le spiegai che non c'era e non mi piaceva un rapporto con un automa.Si scuso e mi spiego
che aveva litigato in famiglia ed era un poco triste si segno in memoria il numero ed il nome e mi disse di ripassare
un altro giorno,ripassai e furono fuochi d'artificio :good: :good: cosi comincio una bella e sincera amicizia durata
diversi anni.Comunque le bimbe capaci di darti vere emozioni sono molto poche.Per me da evitare le giovincielle,
quelle che :vedi come sono bella e che favore ti fo?Quelle insomma che in noi vedono solo come bancomat e polli da spennare.
 
Commenta

Davide Gardenia

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Italy, East Coast, Low Romagna
Re: Vi e' mai capitato di fingere?

Beh, quando vado da una puttana io fingo sempre, soprattutto se e quando ci ritorno diverse volte. Le faccio un sacco di complimenti, le dico che è la donna della mia vita, che è la migliore di tutte, che mi sta facendo innamorare, ecc... Questa finzione è finalizzata ad ottenere il massimo GFE possibile nel sesso a pagamento. Infatti le ragazze, anche se non credono a tutto quello che dico, si lasciano coinvolgere dai miei complimenti e dalle mie bugie, si sciolgono e ci mettono un po' più di impegno e di sentimento in quello che fanno. Almeno a me capita così, e le poche volte che non ho finto e non ho fatto i soliti complimenti è stato un vero disastro.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: Vi e' mai capitato di fingere?

Davide Gardenia ha scritto:
Beh, quando vado da una puttana io fingo sempre, soprattutto se e quando ci ritorno diverse volte. Le faccio un sacco di complimenti, le dico che e' la donna della mia vita, che e' la migliore di tutte, che mi sta facendo innamorare, ecc... Questa finzione e' finalizzata ad ottenere il massimo GFE possibile nel sesso a pagamento. Infatti le ragazze, anche se non credono a tutto quello che dico, si lasciano coinvolgere dai miei complimenti e dalle mie bugie, si sciolgono e ci mettono un po' più di impegno e di sentimento in quello che fanno. Almeno a me capita così, e le poche volte che non ho finto e non ho fatto i soliti complimenti e' stato un vero disastro.

Sei formalmente invitato all'utilizzo di un linguaggio più consono. Ti rammento che il termine PUTTANA è spregiativo e qui dentro, il rispetto per il prossimo è fondamentale.
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
213
Reaction score
4
Per quanto paradossale possa sembrare farlo con una pay, anche a me in qualche circostanza è capitato di fingere piacere (perlomeno più di quello che la stessa mi stava procurando), anche per non farla restare male. Son d'accordo con chi ha scritto che per molte di loro siamo solo numeri, basta che paghiamo e non se ne fregano nulla se godiamo o meno; tuttavia in alcune occasioni ho notato espressioni mortificate, quasi risentite quando vedevano che mi eccitavo a malapena e in quei casi mi veniva spontaneo rassicurarle che non fosse colpa loro o perchè non sapesse fare il proprio lavoro. Ciò comunque soprattutto con quelle pay che si son dimostrate o che si dimostrano GFE. Con quelle scazzate o frettolose divento sistematicamente meno comprensivo.
 
Commenta
Alto