Re: Vi e' mai successo che... ?
se posso intromettermi:
1) io ho notato che nel 99% per casi quello che mi intriga è il gioco del contatto, dell'immaginare..arrivare , salire..pensare a chi ci troverà di fronte..ed a quel punto, spessissimo l'emozione se ne va..il resto quasi non conta...vadopiù per noia e l'emozione della sorpresa, che per il resto, quindi è difficle che mi "apra" ad un certo punto.
2) si mi è successo ...e non parlo di quel feeling che si può creare in certe situazioni, per cui si sta bene tutti e 2..e poi comunque finisce li, stata .. ma di un feeling più profondo, quello che ti porta a pensare "se le circostanze fossero diverse..o se si possono cambiare le circostanze"...e per me personalmente..vedere cosa c'è dietro certe scelte..è una tranvata in faccia. Attenzione, non faccio la morale..diciamo che l'esperienza mi è servita a capire quali sono i casi in cui..il "soldo" è la molla..inteso come la ricchezza ed il benessere, ed in tal caso...fatti loro, e quali quelli in cui dietro ci son problemi di vita vera...e più di una volta mi son alzato e me ne sono andato..ho lasciato l'obolo...e me ne son uscito..
Quindi, come consiglio personale..occhio...c'è da farsi tanto ma tanto male...e non parlo solo di soldi..educazione, gentilezza, pulizia cortesia..che comuqnue dovrebbero esistere in qualsiasi rapporto tra esseri umani..ma veramente andarci cauti. Anche perchè..se per caso lei fosse sincera, allora può anche succedere che ci veda come il principe sul cavallo, che la salverà..e se non ce la sentiamo/possiamo, (comprensibilmnte)..si fa del male.
Tutto ovviamente è mia opinione/esperienza personale, eh.