Vi è mai successo.....

E

Esculapio

Ospite
Ospite
.....di girare i tacchi dopo aver visto la ragazza dal vivo?
Molto spesso, con dolenti note di disappunto da parte della ragazza preventivamente contattata, mi è capitato di dileguarmi con scuse più o meno plausibili. Anzi, più capitava di varcare le soglie e trovare persone a me non gradite, e più le scuse erano meno architettate. Qualche tempo fa, però, la disavventura. Chiamo una ragazza che, dall'annuncio pareva il mio tipo. Raggiungo il luogo della probabile futura estasi e, varcato il limite mi accorgo di essere in territorio nemico. Infatti, la tipa non mi aggrada e cerco di guadagnare la libertà. Purtroppo però le cose non vanno per il verso giusto, ne nasce un alterco culminato con la minaccia reciproca di interveno delle FF.OO. Lei parata davanti all'ingresso, mi mette le mani addosso. Forse sperava in una reazione violenta da parte mia che non c'è stata. Alla fine, esausto, le mollo.....50 euro. E me ne vado. La tipa ha posto in essere: Violenza privata, estorsione e sequestro di persona....Che faccio?
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
La tipa ha posto in essere: Violenza privata, estorsione e sequestro di persona....Che faccio?

Senza testimoni è la tua parola contro la sua, per cui, più che il codice penale, vige la famosissima "Legge del menga". Chi l'ha nel culo, se lo tenga. Non te la prendere, ma credo tu possa fare ben poco.
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Dopo tre anni e mezzo che sei iscritto potresti, finalmente, cominciare a scrivere qualche recensione.

Il Forum servirebbe per scambiare informazioni ed esperienze proprio per aiutarci reciprocamente.

A meno che dal 2012 tu abbia girato i tacchi ogni volta. .. sarebbe un record mondiale di rimbalzo :)
 
Commenta
E

Esculapio

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Te ghe rasun. Va be go capi. L'unico che si è fatto fottere un cinquantello sono stato io. Bred diaul!:treaten:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
268
All'inizio essendo molto timido mi capitava di andare a veder la pay e di non concludere nulla,per svariate ragioni,poi dopo aver rotto il ghiaccio son quasi sempre rimasto fino a che....decido in un caldo pomeriggio di provare il trio trans-donna un mio sogno erotico,entrò in casa,e poi nella camera da letto;ma io chiedevo che il trans scopasse con la donna,cosa che loro non facevano,e quindi non era ciò che volevo,me ne vado ma non arrivo alla porta che sento da dietro un cazzotto che mi arriva nella testa, mi giro scosso e cerco di fuggire tra gli insulti di entrambi,sono rimasto per un bel po' traumatizzato,è solo un'altra volta ho fatto giro tacco..questa è gente che non ha paura di nulla,e nulla ha da perdere,era meglio per me rimetterci un centello che subire una mazzata che mi ha più scosso a livello psicologico.Unico consiglio se vuoi fare gira tacco rimani con un piede fuori,perché quando entri non sai mai come va a finire;sto molto più attento nel trovare la preda e ora vado sempre da fidelizzate,dove non ho brutte sorprese
 
Commenta
E

Esculapio

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
All'inizio essendo molto timido mi capitava di andare a veder la pay e di non concludere nulla,per svariate ragioni,poi dopo aver rotto il ghiaccio son quasi sempre rimasto fino a che....decido in un caldo pomeriggio di provare il trio trans-donna un mio sogno erotico,entrò in casa,e poi nella camera da letto;ma io chiedevo che il trans scopasse con la donna,cosa che loro non facevano,e quindi non era ciò che volevo,me ne vado ma non arrivo alla porta che sento da dietro un cazzotto che mi arriva nella testa, mi giro scosso e cerco di fuggire tra gli insulti di entrambi,sono rimasto per un bel po' traumatizzato,è solo un'altra volta ho fatto giro tacco..questa è gente che non ha paura di nulla,e nulla ha da perdere,era meglio per me rimetterci un centello che subire una mazzata che mi ha più scosso a livello psicologico.Unico consiglio se vuoi fare gira tacco rimani con un piede fuori,perché quando entri non sai mai come va a finire;sto molto più attento nel trovare la preda e ora vado sempre da fidelizzate,dove non ho brutte sorprese

Ma infatti. Da ora in poi solo fidatissime. Non è stata una bella esperienza. A ciò si aggiunga il fatto che, magari, poi ti chiamano sul cellulare per continuare con gli insulti e le minacce.
 
Commenta
E

Esculapio

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Senza testimoni è la tua parola contro la sua, per cui, più che il codice penale, vige la famosissima "Legge del menga". Chi l'ha nel culo, se lo tenga. Non te la prendere, ma credo tu possa fare ben poco.
Giusto, resta una pessima esperienza. Un buco nero e puzzolente che ogni tanto emergerà nei ricordi....
 
Commenta
Alto