Vi capita mai di leggere il cestino?

il punter appiedato :rofl:

1456347-biglietto.jpg

http://community.punterforum.com/mi-serve-aiuto-vt92148.html#post743415

più che di delirii viene da pensare ad un aspirante suicida; a fare così toni, atteggiamento, aggressività, maleducazione etc.etc. ci si mette in lista per un ban permanente, penso ..

il suicida si rende conto di ciò a cui va incontro, questo non è manco consapevole della propria incapacità di discutere e convivere in un forum.

pur condividendo i vostri post, mi hanno fatto riflettere queste sue parole:

"Comunque a me basta la mia esperienza e quel che leggo sul forum. Molto semplicemente ho detto la mia. Se non vi basta cazzi vostri! A me basta la mia esperienza e quello ho letto nel forum. Mi sembrate troppo difficili e poco pratici. la prossima volta leggo e basta".

in pratica avremo un nuovo lurker. La cosa che mi fa incazzare maggiormente è che questi pseudo-nuovi utenti entrano nel forum e pretendono di fare quello che voglio, senza un minimo di rispetto per le regole vigenti. A me, come a molti altri, è stato insegnato che a casa degli altri, devi prima capire come ci si muove e poi ti adegui, si tratta di una questione di educazione che viene dalle origini, da quanto ti hanno insegnato i tuoi genitori e le istituzioni (asilo, scuola).

C'è una grande differenza, caro il mio Lucianone. Quello di Mafalda è un'imperativo categorico, vedasi il punto esclamativo.

Il mio, detto si con voce stentorea ma non urlato (non maiuscolo, no punto esclamativo) è praticamente semplicemente proferito dall'alto di una calma olimpica, come solo i saggi possono fare.... :lol:

Bhe certo che quel puntino quadrato la dice lunga ... rimane la questione del colore, cosi vivido, cosi... viola, che si intona perfettamente con l'avatar.

Indietro
Alto