Infizz hardduro agenore...
Per favore non abbuate un tono cosi duro. Mi domando questo: se non l'ho mai amata,se la sto prendendo in giro perche ci soffro tanto? !
Non sono duro, sono realista. Posto che sottoscrivo e non ripeto quanto scritto da oblomov, aggiungo che ci soffri perchè con lei hai provato emozioni nuove, mai sentite prima. Ma non l'ami. Mettiti l'anima in pace: vuoi amare una pay che diventerà una ex pay? La cosa funziona così.
1) quando sei cliente, ti raccontano il 99% di cazzate
2) quando diventi il cliente particolare, o anche il fidanzato, passi al 50, massimo 75% di verità
3) mai raggiungerai il 100%, perchè una prostituta per non impazzire ha BISOGNO di raccontare bugie in primis a se stessa, altrimenti farebbe corto circuito. E' l'unico strumento del quale (comprensibilmente) sono culturalmente dotate per sopravvivere alla dissonanza cognitiva (chiama l'incapace amica psicologa e fatti spiegare il concetto).
Se l'ami NON la cambi, la accetti.
Se accettandola vedi che svolge comportamenti autolesionistici, la aiuti a sostituirli con cncompartamenti meno dannosi. Ci vuole tempo. Chi spera nel taglio definitivo da un giorno all'altro, è condannato a cocente delusione: non si può pensare di cheidere ad un tossicodipendente con un utilizzo di stupefacenti pluriennali, di smettere solo perchè gli fa male. Non ce la farebbe, ed è inutile spiegargli che ne morirà.