ho letto questo "romanzo" dall' inizio alla fine, dopo grasse risate misto a ricordi personali dico quanto segue:
1) nella vita tutto e' possibile ma se come dice hai il grano e scappi dall'italia per imprecisati motivi dettati da un analista sei a) uno con problemi mentali b) di cui la a fa' capire quale sia il tuo problema , ovvero bipolarismo, ti sei costruito un mondo virtuale dove hai i soldi e scopi gratis perche' sei figo, ma gia' da come scrivi si capisce ad un km che sei tu lo sfigato. c) manie di protagonismo e' pieno il mondo specie se uno e' fuori di testa, se invece come penso sei uno sfigato era l'unico modo per avere una conversazione con qualcuno che non sia te stesso.
ora a parte il romanzo bello che finto, io le troie le conosco da 12 anni , come voi a parte il romanziere, e vi assicuro che per lasciare tutto e tutti devono trovare un pollo da spennare, allora tu oltre che con problemi mentali sei pure un poco fesso. un mio amico 3 anni fa' mi racconto' una storia uguale, solo che lui faceva il barman e non avevi grano ma la storia era identica!. sapete cosa era successo? era un bella cazzata, ma grossa.
non esistono uomini a 40 anni che non sono andati a troie, un amico insospettabile mi confesso che era andato a troie, ed io ridendo gli disse che problema c'e'? lui : e' che e' da sfigati pagare le donne, ed io : ma va' lo fanno tutti.
parlando con diverse troie ho saputo che la tipologia di clienti e' ad ampio spettro, ricchi, poveri, belli, brutti, scopatori e non, quei pochi che non sono andati a troie in vita loro e' perche' ancora non l'hanno fatto.
nella mia vita andai a troie sia se ero fidanzato che con amante e fidanzato, da single, e anche con pochi soldi, uno va' a troie semplicemente perche' e' il modo piu' veloce per scopare una figa senza perdere tempo.
scopai una sola volta gratis con una pay girl, lo scorso anno con una milf rumena, che voleva che andassi in romania con lei, volete sapere come e' andata a finire?, me la diede gratis per farmi fidelizzare, lo fece anche con altri, io non mangiai la foglia e la mandai a ...quel paese, scopai gratis e pure male se volete sapere, ma fui felice di non aver pagato.
caro romanziere la vuoi una vera storia?
ti dico solo il titolo la mia,e non entro nei dettagli perche' mica sono come te che scrivo romanzi:
ebbi una storia con una donna bella ero innamorato, lei era fuori di testa poi scoprii che era stata abusata dal padre in eta' da bambina e poi stuprata e torturata in eta' adulta, perche' si sceglieva gente come il padre ( psicologia paragrafo 1) e per questo sviluppo' 3 dico 3 personalita' ben distinte di cui una violenta, scopri tutto con il dialogo, andai io fuori di testa per lei e persi, lavoro. casa, macchina. alla fine ci lasciammo perche' lei mi disse : " se ti dicessi che mi prostituisco, ma solo con persone distinte?".
e questo a differenza tua non e' una romanzo
ad maiora.