Vi devo confidare una cosa...

Reaction score
56
Anche io cominciai così.
All'inizio mi limitavo a leggere gli annunci sui siti;
poi ho provato a fare qualche timida telefonata ma senza spingermi oltre
pian piano mi sono avvicinato agli indirizzi che mi indicavano le ragazze,
finchè un giorno ho sentito la mia voce dire al telefono: "sono qui sotto, aprimi".
Non avrei mai pensato di essere in grado di fare certe cose: io con una pay? ma perchè mai, non si fa, non è igienico, è sbagliato, ...
e invece eccomi là, imbarazzato davanti ad una ragazzina spigliata e ben presto nuda.
il primo incontro è stato un disastro, ma lei è stata gentile e comprensiva. risultato? ci sono tornato.
che belle sensanzioni, le mani sudate, il cuore a mille, salivazione azzerata per un incontro (a colpo sicuro) al buio.
vado ancora in cerca di quelle sensazioni, talvolta esco soddisfatto e talvolta l'esperienza è decisamente negativa.
Se non hai ancora fatto "il grande passo" vuol dire che non era ancora il momento, che forse arriverà oppure no.
Io ero curioso di vedere com'è ed oggi è diventato un hobby costoso ma eccitante.

Commenta
Reaction score
1
Io la prima volta ci sono andato è stato da ragazzino ed incoscente... bè semi-incoscente.... Per il resto devi vincere il blocco che all'inizio dell'attività è uno scalino piuttosto alto, prova ad andare con la testa leggera da una tipa magari recensita anche se non strafiga, maiala o giovanissima ma paziente e con qualità di socievolezza, pulizia e dolcezza. Fai leva su te stesso ed entra in quella porta socchiusa, quando la richiuderai dietro di te sarete solo tu e lei. Uno a uno, lontano da occhi e orecchie indiscrete in un ambiente che devi "interpretare" come protetto dove dovrai dire alla tipa che ti stà di fronte che è la prima volta che ti rivolgi ad una professionista e sarà sicuramente ben contenta di assecondarti e accontentarti. Per le malattie nella fattispece lo scrivente Pecoranera è uno che ne ha una fifa boia, temo le malattie e non solo quelle sessuali, ma pure quelle della pelle, dei parassiti di tutto quello che mi passa per la testa tuttavia, richiedo sempre rapporti protetti anche orali, non lecco ne bacio (se non un bacio sulla guancia in segno di saluto e di rispetto perchè una donna merita rispetto sempre e per creare un minimo di rapport con una donna che di li a poco conoscerò nell'intimo) doccia prima e doccia dopo, probabilmente il rapporto risulterà forse sterile, un pò freddino ma almeno non vengo assalito dai dubbi post coito... che altro? Vai e in bocca al lupo e che non crepi ma che viva pure il lupo e a lungo. Ciao Pecoranera

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
20
Ciao a tutti,

sono iscritto da un po' a questa community, che frequento parecchio. Leggo moltissimo, ovviamente non ho mai scritto nulla.

Da subito ero partito con quella di "scoprire i segreti del mestiere". Intendiamoci, ho avuto delle ragazze,ne ho una mezza ora, ma è distante e la voglia a volte è tanta. Quello che voglio dire è.. non ce la faccio.

Cavolo ragazzi, annunci viste a decine, scelto le ragazze, telefono, arrivo vicino alla porta e... torno indietro.
Insomma, mi prende un blocco psicologico e non riesco ad andare oltre la soglia.
Vuoi perche' qualche mena sulle malattie me la sono fatta, vuoi perche' sa un po' di "tradimento" e sicuramente per timidezza, io non ho mai fatto il grande passo.
Torno magari a casa, ritorno al computer e finisco cosi' la serata, con quel che resta "in mano"! :mda:

E' uno sfogo piu' che un coniglio quello che state leggendo. Ovviamente mi fara' piacere leggere qualche risposta, chissa' quanti di voi ci saranno passati......

Mi auguro che dopo quasi 3 anni tu sia andato pay, tu non hai idea di cosa di perdi.

Commenta
Alto