VI HANNO MAI DATO RESTI FALSI?

Reaction score
130
A me personalmente è successo una volta. 20 euro di una falsità disumana, quando la ragazza me li ha consegnati l'ho capito subito. Questa figliolina era sul posto da pochi giorni ed era completamente inesperta oltre a non sapere una parola d'italiano. Ho creduto nella sua buona fede e probabilmente qualche collega privo di scrupoli gliele aveva rifilate. Ho provato a spiegargli che si trattava di cartaccia e le ho appallottolate, così lei mi ha dato il resto vero. Alla fine dell'incontro mi accorgo che la pallottola era scomparsa. Mah...

Germanello, ti dirò di più, a me è capitato dopo un incontro in macchina di ricevere 50 euri in più.
Con il buio si era sbagliata ed invece che 20 euro di resto me ne ha dati 60.....
Mi sono prostuito io alla fine?? ehehehehhe

OT: E scommetto che hai taciuto! A me è successo qualche volta che la girl si scordasse i soldi. Solo una volta non sono tornato indietro a restituirli perchè ero ormai troppo lontano. Pazienza, non ripagano certo le infinite fregature che ci prendiamo.

iuzep ha scritto:
Faccio sempre in modo che non ci sia resto da dare.
:good: sistema sicuro
una si dimenticò il cell in macchina (i vecchi tempi delle ort)lo restituii e lei mi fu molto grata (nelle visite successive )
ciao takko :bye: :bye:

Sistema sicuro, è vero. Ma quando scatta l'ormone non sempre hai il conquibus spicciolato :unknw:

Indietro
Alto