Vi prego aiutatemi ad analizzare la situazione con obittivita

Registrato
28 Febbraio 2015
Messaggi
35
Reaction score
15
Caro collega ipocondriaco/ansioso, in questi giorni mi sono fatto l'idea che ci sia un po' di sano terrorismo psicologico, quando si parla di MST.
Soprattutto nel nostro paese dove, come tutti ben sapete, governano i preti, ragion per cui il sesso a prescindere è il male, con l'eccezione se lo fai con tua moglie, ma solo per fare figli.

Del resto, leggendo articoli qui sul forum, in giro per la rete e su siti medici made in USA, mi sono fatto l'idea che il rischio di MST c'è, ma non è alto come ti vogliono fare credere.

Se sei sano, con le difese immunitarie ad hoc, senza ferite in bocca,culo,pene, e fai sesso con uno con l'HIV, le statistiche americane, paese dove la medicina è avanti anni luce rispetto a noi, anche se pay, nel caso di uomo malato con donna, la donna ha il 10% di probabilità di ammalarsi, nel caso di donna malata con uomo, il 2.5. E parlo di rapporti penetrativi scoperti.

Per le altre malattie veneree, anche li non si parla di 100% di contagio, nel caso di rapporto orale,bacio,etc... con partner malato, si parla di percentuali che dipendono da mille mila fattori. Ci sono batteri/protozoi/virus/funghi più infettivi di altri, ma il rischio quanto sarà? 10,20,30%?

Quindi vivi tranquillo, lascia passare un po' di tempo, dato che comunque non sono cose che ti vengono subito e prima di un tot non possono nemmeno essere rilevate. Mi fa ridere quando leggo di persone che, uscite dall'amante pay, hanno mal di gola, bruciore alla lingua, etc. Minchia, manco l'ebola è così rapido, nemmeno il raffreddore è istantaneo, ma necessita di alcune ore. E per forza ti brucia la lingua, se l'hai fatta sfregare per 10 minuti contro la rosa di una miss. Il mal di gola è un'affaticamento dei muscoli della lingua probabilmente, che sono appunto nel collo e nella mascella!

Poi, se nelle settimane a venire vedi che c'è qualcosa che non va, allora ti fai controllare (mi sono fatto l'idea che te ne accorgerai se c'è qualcosa che non va).
E per finire, tra 6 mesi, un bell'esame del sangue ed escludi HIV, Epatite B,C,X...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
487
Reaction score
706
Località
zona arezzo
Colleghi, legendo molti di voi mi pare che avete ecceduto con l'amico in difficoltà. Evidentemente è alle prime armi, ha moglie incinta e bimbo piccolo e secondo me la fa da padrona il senso di colpa. Personalmente lo capisco. Vorrei per questo dargli dei consigli anche tecnici.
1) se vai a troie è perché ti piace la passera, perché tua moglie non è molto disinibita, o perché te la dà poco, anche momentaneamente. Stai sicuro che i prossimi 10 anni potrebbero essere anche peggio, quindi per la tua salute mentale o ti trovi una amante che non rompa poi molto le palle oppure vai a troia. La seconda ipotesi la ritengo anche la meno dispendiosa
2) se decidi di andare a troia, non andare con le OTR. quelle non hanno possibilità di lavarsi e sono per forza più soggette ad essere nemo igieniche. Vai in un loft, seguendo le ragazze che sono recensite qui dentro.
3) guarda, il massimo che puoi prendere con una ragazza che a tuo giudizio è in buona salute e appare ben tenuta, è una gonorrea o una clamidia. Io personalmente ho preso una clamidia trasmessami da un pompino cabrio, cancellata con antibiotici. capita....
4) ogni 6 mesi devi fare le analisi per hiv sifilide ed epatite C. se non lo sei, vaccinati contro l'epatite B.
5) se sei arrivato a leggere fin qui, allora la passera ti piace e parecchio. Non ti consiglio di far finta di niente e cercare di non soddisfare le tue ricerche e fantasie. O te le fa la tua moglie le maialate (e sarebbe auspicabile) ma se non te le fa, te le devi far fare da qualcun'altra. E' sbagliato, secondo me, che rinunci a cose che ti piacciono. Quando sarai vecchio, o tutte le volte che tua moglie ti farà incazzare, ti sentirai un cretino. Quindi, vai, divertiti, tromba, i germi, i batteri, i virus ci sono, ma un corpo sano non le prende così facilmente, neanche con i rapporti scoperti, figuriamoci con il preservativo.
stai sereno e buona vita
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Dopo quanti giorni hai accusato problemi da clamidia Punter Four?
Così giusto per essere informati
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
487
Reaction score
706
Località
zona arezzo
La clamidia mi è stata diagnosticata a seguito di una epididimite. Quindi oltre 1 mese dal contagio. Non ho fatto tampone uretrale è solo quello che mi ha detto l'urologo.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
852
Reaction score
193
Località
Veneto
Just4fun, visto che hai parlato della tua situazione, ti va di dirci come mai vai a zoccole? Personalmente non ti giudicherò, solamente mi interessa sapere come mai una persona molto ipocondriaca e con forti sensi di colpa come te si dedica a questo hobby.
Rimanendo nell'aspetto puramente sanitario: il rischio di aver contratto malattie con quel rapporto è praticamente nullo. Certo, se la signorina ha altri problemi (non parlo di malattie sessualmente trasmissibili, che sono comunque le più gravi), tipo zecche, scabbia, etc. allora il preservativo non ti garantisce una protezione. Nella tua situazione, e lo dico per i tuoi rapporti familiari, sarebbe piuttosto problematico spiegare come mai tu o tua moglie avete le zecche, ad esempio. Contrarre queste malattie ai giorni nostri non è molto probabile, ma basta solo che una OTR sia stata scopata prima di te da un extracomunitario ammalato e il rischio di prendersi un fungo o qualcosa di simile non è impossibile.
Vedi tu se vale la pena continuare... Concludo comunque positivamente ricordandoti che nella tua situazione (rapporto coperto con preservativo integro) il rischio di aver contratto una malattia venerea è 0,(quanti zeri vuoi)1%.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
.......ma basta solo che una OTR sia stata scopata prima di te da un extracomunitario ammalato e il rischio di prendersi un fungo o qualcosa di simile non è impossibile....

un extracomunitario ammalato? un italiano malato è meno pericoloso? uhm... forse non era voluto, ma pare un po' razzista come messaggio, non trovi?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
852
Reaction score
193
Località
Veneto
un extracomunitario ammalato? un italiano malato è meno pericoloso? uhm... forse non era voluto, ma pare un po' razzista come messaggio, non trovi?
Mi spiace avere urtato la tua sensibilità, il mio messaggio non voleva essere razzista, è ovvio che una malattia non ha una pericolosità diversa a seconda della nazionalità. Semplicemente partivo dalla constatazione che, sul territorio italiano, ritengo (forse anche a torto, se mi indichi dei dati... io mi baso in questo caso sul sentire comune) che, in proporzione, la percentuale di chi ha zecche, scabbia o altre patologie simili sia più alta tra gli extracomunitari, specie clandestini (che in Italia non sono una rarità, vero?!). Si trattava in sostanza di una ipotetica situazione, un esempio, in cui una persona con le problematiche sopracitate potrebbe renderne anche la ragazza OTR portatrice.
Siamo andati forse un po' off topic, ma ci tenevo a precisare il contenuto del mio messaggio apparentemente razzista.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Mi spiace avere urtato la tua sensibilità, il mio messaggio non voleva essere razzista, è ovvio che una malattia non ha una pericolosità diversa a seconda della nazionalità. Semplicemente partivo dalla constatazione che, sul territorio italiano, ritengo (forse anche a torto, se mi indichi dei dati... io mi baso in questo caso sul sentire comune) che, in proporzione, la percentuale di chi ha zecche, scabbia o altre patologie simili sia più alta tra gli extracomunitari, specie clandestini (che in Italia non sono una rarità, vero?!). Si trattava in sostanza di una ipotetica situazione, un esempio, in cui una persona con le problematiche sopracitate potrebbe renderne anche la ragazza OTR portatrice.
Siamo andati forse un po' off topic, ma ci tenevo a precisare il contenuto del mio messaggio apparentemente razzista.

Prima di tutto non è una questione di urtare la mia sensibilità, ma quella, eventualmente, degli extracomunitari. Secondo, io non mi azzarderei a pronosticare percentuali, perchè non ho dati alla mano (neanche tu) e non mi sembra di aver sentito parlare di invasione di zecche o contagio di malattie particolari (scabbia? mah) a seguito dei numerosi sbarchi di immigrati clandestini. Che ci siano rischi potenziali è indubbio, visto lo stato di malnutrizione e di scarsa igiene di chi sta giorni interi su barconi malandati e a contatto "pelle a pelle" con gente che proviene da diversi paesi, ma da qui a stilare percentuali rispetto al resto degli italiani ne passa. Penso inoltre che un "extracomunitario ammalato" come lo chiami tu, di quelli che sono sbarcati clandestinamente per intenderci, non abbia tante possibilità di andare a puttane, non credi?
Per fare l'esempio, sarebbe bastato semplicemente fare riferimento ad una persona malata! tutto qui.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.693
Reaction score
291
riassumendo. questo è il mio numero di conto corrente, inviami i soldi che spenderesti a pay............vado io per te poi ti racconto........stai tranquillo che non becchi un virus...............:rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
852
Reaction score
193
Località
Veneto
Prima di tutto non è una questione di urtare la mia sensibilità, ma quella, eventualmente, degli extracomunitari. Secondo, io non mi azzarderei a pronosticare percentuali, perchè non ho dati alla mano (neanche tu) e non mi sembra di aver sentito parlare di invasione di zecche o contagio di malattie particolari (scabbia? mah) a seguito dei numerosi sbarchi di immigrati clandestini. Che ci siano rischi potenziali è indubbio, visto lo stato di malnutrizione e di scarsa igiene di chi sta giorni interi su barconi malandati e a contatto "pelle a pelle" con gente che proviene da diversi paesi, ma da qui a stilare percentuali rispetto al resto degli italiani ne passa. Penso inoltre che un "extracomunitario ammalato" come lo chiami tu, di quelli che sono sbarcati clandestinamente per intenderci, non abbia tante possibilità di andare a puttane, non credi?
Per fare l'esempio, sarebbe bastato semplicemente fare riferimento ad una persona malata! tutto qui.
Adesso mi pare che tu stia montando un caso semplicemente su una mia uscita non politicamente corretta.
Rispondendo nel dettaglio: ok, mi spiace aver urtato la sensibilità di chicchessia, italiano o no. Secondo: non ho azzardato numeri, ho solo detto quello che è secondo me il sentire comune, ossia che forse, tra gli immigrati clandestini, la percentuale di chi ha problemi igienici e di malattie è più elevata: è davvero un'eresia imperdonabile affermare questo? Terzo: non ho mai detto che ci siano epidemie di scabbia in seguito a invasioni di immigrati; semplicemente volevo far notare al collega che ha iniziato la discussione, fortemente ipocondriaco, che anche con il preservativo ci possono essere contagi da altre malattie (oltre agli esempi di prima ci sono anche le piattole, la mononucleosi, etc.): evento raro ma non da escludere.
Quarto: di extracomunitari che vanno con le prostitute, specialmente OTR, ce ne sono eccome! Non so se dalle tue parti la clientela delle signorine di strada sia particolarmente elitaria, ma a me, durante qualche giretto notturno, capita spessissimo di vedere gente variamente "colorata" e abbigliata e dai modi di fare non particolarmente urbani che contratta con le prostitute: vuoi vedere che sono tutti italiani di seconda generazione, lindi e profumati? :sarcastic_hand: Ora però siamo andati decisamente off topic, eh...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
487
Reaction score
706
Località
zona arezzo
di extracomunitari che vanno con le prostitute, specialmente OTR, ce ne sono eccome! Non so se dalle tue parti la clientela delle signorine di strada sia particolarmente elitaria, ma a me, durante qualche giretto notturno, capita spessissimo di vedere gente variamente "colorata" e abbigliata...
non a caso negli annunci, alcune ragazze specificano solo italiani. che troie razziste...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Adesso mi pare che tu stia montando un caso semplicemente su una mia uscita non politicamente corretta.
........................Terzo: non ho mai detto che ci siano epidemie di scabbia in seguito a invasioni di immigrati................
Quarto: di extracomunitari che vanno con le prostitute, specialmente OTR, ce ne sono eccome! Non so se dalle tue parti la clientela delle signorine di strada sia particolarmente elitaria, ma a me, durante qualche giretto notturno, capita spessissimo di vedere gente variamente "colorata" e abbigliata e dai modi di fare non particolarmente urbani che contratta con le prostitute: vuoi vedere che sono tutti italiani di seconda generazione, lindi e profumati? :sarcastic_hand: Ora però siamo andati decisamente off topic, eh...

No, nessun caso, infatti avevo semplicemente chiuso il mio ultimo post smorzando i toni, indicando come sarebbe potuto essere tutto più semplice parlando di persona malata e basta (a prescindere dal colore o razza). Ma era solo un suggerimento, ognuno qui scrive ciò che vuole (nel rispetto della policy ovviamente) assumendosene la responsabilità . Sul tuo "terzo" punto, volevo puntualizzare però che hai parlato tu di "sentir comune" e non saprei allora a cosa ti riferisci? se ne parla al bar delle malattie che portano gli extracomunitari? boh... forse non frequentando bar non ho dati fruibili. Pazienza. Ho citato l'assenza di notizie in tal senso (sottointeso dei mass-media) perché, benché non sempre attendibili, se non si vive in posti dove ci sono gli sbarchi o nei pressi di dove alloggiano tutti questi immigrati, mi sembra difficile avere informazioni (dai bar di cui sopra) sulla circolazione di zecche, pulci, piattole o altri parassiti in città o di focolai di malattie infettive portate da questi stessi individui.

Anche sul "quarto" punto da te argomentato vorrei fare una riflessione: questi disperati che arrivano qui in italia (sperando che sia solo come tappa intermedia) che magari hanno speso tutto o quasi per il loro viaggio della speranza, se ne vanno a puttane?? secondo me gli extracomunitari a cui ti riferisci tu sono quelli già trapiantanti da un po' dalle nostre parti e sono perfettamente integrati, spesso nella malavita organizzata.

Voglio infine precisare che qui si discute e si esprimono opinioni, altrimenti frequentare il forum non ha senso, no? non mi aspetto che tutti siano d'accordo con quello che scrivo, ci mancherebbe! spero che anche tu pensi la stessa cosa, o preferisci solo consensi per tutto ciò che scrivi?

Senza rancore.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Forse se in questa povera Italia fossimo più Razzisti (con la R maiuscola) e meno buonisti le cose andrebbero meglio.

Premesso che non mi ritengo affatto un buonista, ritengo questa frase una gran cazzata!! perdona la mia schiettezza, credo che la risoluzione dei problemi della nostra società non è direttamente proporzionale al livello di razzismo dell'italiano medio!!
Siamo già abbondantemente OT e se ci mettiamo a parlare di politica andiamo anche oltre la policy del forum, quindi la chiudo qui.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
852
Reaction score
193
Località
Veneto
...
Voglio infine precisare che qui si discute e si esprimono opinioni, altrimenti frequentare il forum non ha senso, no? non mi aspetto che tutti siano d'accordo con quello che scrivo, ci mancherebbe! spero che anche tu pensi la stessa cosa, o preferisci solo consensi per tutto ciò che scrivi?

Senza rancore.
Concordo, senza rancore. :ok:
Off topic chiuso.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
" O te le fa la tua moglie le maialate (e sarebbe auspicabile) ma se non te le fa, te le devi far fare da qualcun'altra "

Concordo in pieno ...
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2014
Messaggi
114
Reaction score
27
Caro Just4Fun... è il colmo mettersi un nickname del genere e scrivere queste cose! :prankster2:

Non farti nessuna paranoia. Le possibilità sono pari a zero.
 
Commenta
Alto