Vi scrivo con piacere

Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
1
Reaction score
11
Età
32
Salve a tutti, sono venuto a conoscenza del forum casualmente (per sentito dire).
In passato ho incontrato alcune signorine che ho visto sono già state recensite.
(IO abito in Toscana)
Premetto che non sono un assiduo frequentatore ma spero di poter dare un mio contributo a breve.
Intanto grazie per i vostri contenuti è piacevole leggervi anche solo per passare qualche momento di relax.
 
Registrato
13 Giugno 2022
Messaggi
6
Reaction score
7
Età
26
Benvenuto! Anche io faccio parte da poco tempo nel forum, e mi farebbe piacere fare amicizia con qualcuno che ha la mia stessa passione
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.522
Località
United Kingdom
Premetto che non sono un assiduo frequentatore ma spero di poter dare un mio contributo a breve.
Benvanuto.
Non preoccuparti per il non essere un assiduo frequentatore, ttutti abbiamo una vita.
Prenditela comoda, dai un occhiata in giro quando riesci, orientati, comprendi il regolamento.
E soprattutto recensisci dopo che hai scopato.
Intanto grazie per i vostri contenuti è piacevole leggervi anche solo per passare qualche momento di relax.

Se vuoi qualche suggerimento per i contenuti magnifici, guarda la sezione estero / Inghilterra... ma io sono di parte 🤪🤭

Benvenuto! Anche io faccio parte da poco tempo nel forum, e mi farebbe piacere fare amicizia con qualcuno che ha la mia stessa passione
In che senso? Se ti riferisci alla passione per la figa, lo sai che sei finito in un forum di puttanieri vero? :ROFLMAO:
10632802_10204789481926577_6787867369372027383_n.jpg
 
Commenta
Alto