VIA BRINI - BOLOGNA

Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Chiedo a tutti i concittadini bolognesi se per caso qualcuno avesse mai frequentato il posto, che si trovava nella via di cui sopra, nota soprattutto per la presenza di insediamenti industriali , manifatturieri e terziari, più che per la presenza di case di civile abitazione ....si parla circa dell'anno 2000, vidi il solito annuncio sul giornale , chiamai e mi rispose una voce femminile evidentemente non giovane, io specificai che avevo solo intenzione di vedere il posto e conoscere chi vi era dentro, mi fu risposto che non c'era problema , quindi andai...il luogo era (ed è tuttora) una palazzina uffici con giardino intorno, non so se vi erano appartamenti in cui ci si abitava, sta di fatto che anche l'interno al quale suonai aveva più l'aria di un grande ufficio adattato...mi venne ad aprire una vecchiarda che certamente poteva solo svolgere le funzioni di smistamento, io le ricordo che sono solo in perlustrazione (all'epoca quando non c'erano i siti appositi andavo spesso in giro solo per verificare sul posto, poi eventualmente tornavo) e lei mi fa accomodare in una stanzetta senza finestre con qualche sedia, e mi chiude la porta...mi viene allora il dubbio di essermi messo in una situazione spiacevole, ma fortunatamente dopo un po' entrano due tipe , che erano chiaramente le vere operatrici, una bionda piuttosto robusta oltre i trenta, non però sgradevole, e l'altra invece un gnoccone strepitoso , anche lei bionda, ma tutta un'altra categoria rispetto alla collega... parliamo un 'attimo delle condizioni , degli orari, ecc. , la tipa più bella è in effetti pù impegnativa, loro sono gentili, poi scompaiono negli anfratti della casa , e io mi ritrovo ancora con la maitresse che mi accompagna alla porta e mi chiede come ho trovato le signore... io dico tutto bene e saluto... personalmente non sono più tornato, non ho idea se il posto è andato avanti a lungo o addirittura se ci sia ancora...qualcuno è edotto?
 
Alto