Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diciamo grosso modo idem con quello che ha detto filippocaronte...
anche se nel confermarlo, è doveroso ricordarsi di gente molto ma molto meno fortuna di noi..in tutti i sensi...fisici, finanziari e di salute.
Ciao.
Solo per non trovare figa free?? No dai!
No non è solo quello logicamente.. è tutto un insieme di cose che in gran parte uno si costruisce..quella che si chiama "qualità della vita"..e ovviamente non dipende solo da quanto scopi, dipende da quanto sei soddisfatto in generale, da quanto ti piace il tuo lavoro ecc ecc..
io personalmente ho la mia via crucis nel dover fare tutti i giorni i conti con un carattere come il mio..un'ora felice..l'ora dopo incazzato anche solo per una risposta di qualche collega...o amico....l'ora dopo ancora felice.Un giorno soddisfatto il giorno dopo depresso.
A questo si riferiva il mio dare ragione a filippocaronte..mi rendo conto a volte di avere un gran caratteraccio lunatico..e prima degli altri..chi ci deve fare i conti sono io.
E con questo carattere ci sono nato..
Ok. Chiarito.
E secondo te per ritornare in tema questo tuo carattere poterebbe averti ostacolato nelle relazioni free?
io personalmente ho la mia via crucis nel dover fare tutti i giorni i conti con un carattere come il mio..un'ora felice..l'ora dopo incazzato anche solo per una risposta di qualche collega...o amico....l'ora dopo ancora felice.Un giorno soddisfatto il giorno dopo depresso.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.