Via Emilia - Castelfranco E. ( MO )

Reaction score
383
Chiedo se qualcuno ha testato una tipa che vedo anche nel periodo invernale nell'unico distributore che si trova in direzione Bologna ( lato dx ) appena si riprende il tracciato storico della Via Emilia dopo aver percorso la nuova tangenziale di Castelfranco. Spesso e' accompagnata da un' altra ragazza. Lei e' di figura imponente e mi pare genere MILTF. Dato che non sono mai entrato nel distributore per vedere da vicino chiedo info se qualcuno la conosce.

D

dagonet

Ospite
Ospite
lollerg ha scritto:
Chiedo se qualcuno ha testato una tipa che vedo anche nel periodo invernale nell'unico distributore che si trova in direzione Bologna ( lato dx ) appena si riprende il tracciato storico della Via Emilia dopo aver percorso la nuova tangenziale di Castelfranco. Spesso e' accompagnata da un' altra ragazza. Lei e' di figura imponente e mi pare genere MILTF. Dato che non sono mai entrato nel distributore per vedere da vicino chiedo info se qualcuno la conosce.

Non sono sicuro, ma da vedere sembrano due travoni! :crazy:

Commenta
Reaction score
20
dagonet ha scritto:
lollerg ha scritto:

Non sono sicuro, ma da vedere sembrano due travoni! :crazy:

sono donne, molto imponenti, una delle 2 è russa, era li anni fa ed era anche un pò più magra, di viso una bellezza imbarazzante, sembrava la sosia di Carol Alt, e all'epoca molto simpatica, mai trombata perchè non sintonizzava.
Credo che sia stata assente per un pò e anche io avevo quasi smesso di frequentare la piazza bolognese, quando l' ho rivista mi sono fermato a salutarla, sembra sempre simpatica anche se in 4 anni è leggermente invecchiata.
il menu è limitato al 30 ello per bj e rai1

Commenta
Reaction score
383
  • Creatore Discussione
Testata ieri sera. Nella zona sono presenti due ragazze : una bionda inguardabile e una mora con i capelli raccolti a coda. Ques'ultima si chiama Jenny e concordo con la descrizione di pongoespingo che l'ha definita come sosia di Carol Alt. In effetti in eta' piu' acerba doveva essere bellissima. Ci accordiamo per un trentello e ci spostiamo in uno stradello in aperta campagna poco distante. Si spoglia e subito mi fiondo sulle tettone veramente morbide e con due capezzoli da paura, peccato che si notino i segni inesorabili del tempo, come anche sulla pancetta. Mi copre ed inizia un bellissimo bj molto profondo e con sapiente uso di lingua mentre io digitalizzo con suo sommo piacere. Dato che il bj era talmente ben fatto le chiedo di continuare fino alla fine e cosi' arrivo a destinazione. Mi dice che lavora anche in hotel ma sinceramente c'e' molto di meglio sulla piazza quindi non ho approfondito. Per una toccata e fuga e' una bella fermata :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Io venendo da Bologna, tradizionalmente mi fermo alla Cavazzona e torno indietro, vale la pena continuare verso Modena?

Commenta
Reaction score
32
soccial ha scritto:
Io venendo da Bologna, tradizionalmente mi fermo alla Cavazzona e torno indietro, vale la pena continuare verso Modena?

Io direi proprio di no, meglio fermarsi alla cavazzona.

io vengo da RE e mi faccio tutta la via emilia da re a bo ma fino quando arrivo a cavazzona/ponte samoggia mi annoio da morire, poca roba.

Commenta
Reaction score
1
streetlover ha scritto:
soccial ha scritto:

Io direi proprio di no, meglio fermarsi alla cavazzona.

io vengo da RE e mi faccio tutta la via emilia da re a bo ma fino quando arrivo a cavazzona/ponte samoggia mi annoio da morire, poca roba.

Sei un esempio di costanza. Lo dico senza ironia :good:

Commenta
Alto