Via Emilia Est Modena vicino San Lazzaro

Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
17
Qualcuno ricorda l'appartamento in una strada chiusa vicino alla pasticceria San Lazzaro che per un periodo è stato sede di varie girls molto interessanti. Io lì ho bombato un'italiana parecchio sportiva e poi Laura, che è un'argentina ancora attiva perché vedo gli annunci. Entrambe avevano un secondo canale molto accogliente.
Poi anche un paio di strappone est europee.
Ma il top era Angela, la terza del gruppo con Silvia e Laura, ma, alla lunga, la prima per qualità. Ricordo dei pompini sopraffini e una volta una chiavata favolosa sul mobile dellla cucina. Era già verso la quarantina e qualche anno dopo l'ho ritrovata in un altro posto con un'amica con cui abbiamo fatto a tre, ma il sesso in quella prima casa resta un ricordo meraviglioso. Chissà che fine ha fatto, diceva di essere spagnola non ricordo se di Barcellona o delle Baleari: di certo alla spagnola era fantastica
 
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #3
Ti direi più o meno tra il 2014-15 e il 2017-18, circa. Angela la si trovava anche in via Trombi (nomen omen), una location che credo sia ancora in uso in omaggio al nome della via. Ricordo che aveva sempre lingerie di pizzo e lunghe collane, molto eccitanti quando restava nuda e cavalcava la staffa
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
35
Reaction score
149
Età
49
Via Trombi, tra viale Tassoni e via Vittorio Veneto, certo, un nome una garanzia. Lì mi feci tanti anni fa, parlo del 2007/2008, una colombiana sui 20 anni esteticamente una bomba anche se in po' freddina a dispetto della natura in genere caliente delle fanciulle di quel Paese, però quanto meno il culo glielo trapanai con grande soddisfazione. Poi andai lì un'altro paio di volte ma non ricordo con chi. Non ho invece inquadrato bene la via che dici essere vicino alla Pasticceria San Lazzaro. Intendi forse la zona del Modena2, Via Bachelet e limitrofe?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.098
Reaction score
2.291
E' una stradina che fa sempre parte di via Emilia est, inizia dove c'è la banca che fa angolo. Ho fatto un paio di incontri in quell'appartamento, ultimo piano se non ricordo male.
Modena 2 e via Bachelet sono da tutt'altra parte, e neanche vicine tra loro.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
35
Reaction score
149
Età
49
Sì hai ragione scusa, non so perché ma ho confuso la San Lazzaro, che tra l'altro conosco bene per esserci andato a colazione varie volte, con la Pasticceria Zeta in via Giardini, sarà l'età con un principio di Alzheimer.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #7
E' una stradina che fa sempre parte di via Emilia est, inizia dove c'è la banca che fa angolo. Ho fatto un paio di incontri in quell'appartamento, ultimo piano se non ricordo male.
Modena 2 e via Bachelet sono da tutt'altra parte, e neanche vicine tra loro.
Sì era l'ultimo piano. Io ci ho bombato un paio di belle fighe dell'est, ma il piatto forte era il terzetto Silvia (italiana di Pietrasanta, all'epoca sui 40 che lo prendeva bene nel culo), Laura (argentina ancora in attività), e Angela, di cui ho perso le tracce
 
Commenta
Alto