Via Emilia OTR Reggio Emilia-Parma

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Ieri sera ho effettuato un puttan-tour della via emilia tra parma e reggio emilia con annesso test di una girl.


Tra l'1 e le 2 Ho fatto tutta la via emilia dalla rotonda della tangenziale di parma alla rotonda della tangnzial di reggio le ragazze presenti erano numerose non le ho contate ma sicuramnte più di 30 compresi alcuni trans.

Ho notato un traffico incredibile, sembrava di essere nel pomeriggio di un giorno lavorativo, ho anche constatato che ci sono parecchie ragazze nuove nella zona di re ma poche girls lavoravano, forse i punters avranno speso tutti i loro soldi in vacanza.

Soffermiamoci sul test, o meglio revisione visto che con la ragazza in questione ci sono già stato.

Lei si chiama Jessica e si trova tra reggio e parma in località gaida, sulla destra andando verso parma 100 metri dopo l'hotel tricolore.

Jessica è rumena ha 21 anni, non è altissima ma ha un bel fisico e sopratutto un bel culetto, peccato abbia poch tette,
ti porta nel parcheggio del cimitero vicino a dove staziona lei.

Offre un servizio standard con bj cover e rai1 (qualcuno mi ha detto che con sovraprezzo offre anche bbj ma io non ho chiesto e non so dirvi)
la prestazione non è nulla di trascendentale ma le note positive vengono dalla simpatia della ragazza molto disponibile a parlare e scambiarsi due chiacchere e sopratutto dalla durata del rapporto, non mette assolutamente fretta e non ti dice come le altre ragazazze dai fai in fretta hai finito ecc ecc. hai a disposizione tutto il tempo che vuoi (senza esagerare ovviamente) per fare le cose in tranquillità.



non c'è nessuno di pr o re che racconti le sue esprienze nella zona oppure mi dia qualche dritta...
stasera volevo testare una delle tre argentine che stanno in localià cella a RE, n ho già provata una con prestazione ottima da parte sua e vorrei vedere anche le altre come si comportano.
 
Alto