via ferrarese residence anni 89-90

Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
137
Reaction score
132
Fra le mie prime loft ..anno 89 o 90 .. in un palazzone alto che era una sorta di residence in via Ferrarese ...solo annunci sul Carlino ai tempi e quando mi apre la porta sembrava mia nonna...giro i tacchi e faccio per andarmene ma mi prende per mano..tentenno un po ed in un attimo sono dentro...simpaticissima e scafatissima mi porta a fare il bidet e mi lava e asciuga al bus dal cul personalmente
Sul letto inizia un lavoro di lingua all'orello che ancora mi vengono i brividi...e poi via di bocca e poi bus dal cul e bocca e via andare...
mi faccio finire di bocca senza neanche tentare di scoparla ma col senno di poi mi era rimasto il voglino ..doveva essere una piovra...
ora potrebbe avere tranquillamente 90 anni suonati
 

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
Palazzoni alti sulla dx andando verso fuori, alla fine del portichetto con farmacia poco prima dell'incrocio con via Lombardi? Una bionda che probabilmente dimostrava più anni di quelli che aveva in realtà?
Se è lei è stata la mia prima volta con una pay. Ricordo anche il nome sul campanello, Fiori - Fanti.
Ma ti parlo di quasi 10 anni prima
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
137
Reaction score
132
  • Creatore Discussione
  • #3
si , erano proprio i palazzoni alla fine del portico dove c'e anche una farmacia...tanti anni tanti
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.046
Località
Bologna downtown
Oh....finalmente so' grazie ad High e Simone70 dopo 35 anni chi ho inseguito all'epoca e mai trombato.... :ROFLMAO:....
C'era una volta (come si dice per dire tanto tempo fa'...?) il giornale RestodelCarlino voce annunci
dove c'era questa ''giovane signora zona bolognina'' ....Il problema allora era dover usare solo il telefono
di casa o la cabina telefonica per dire ora dell' appuntamento e nome sul campanello da suonare .
Cosa che feci ma quando mi presentai al campanello questa mi disse di tornare dopo 5 minuti :(.
Tornai dopo 10 minuti ma il campanello suonava a vuoto.Ritornai dopo mezz'ora e idem campanello
suonavo a vuoto. Altra volta mi apri' il cancelletto ma non il portone per cui cercai di nuovo
una cabina telefonica, ritelefonai perdendo neanche 5 minuti ma di nuovo mi tocco' rimanere in strada :ROFLMAO:.
Insomma ci provai 2/3 giorni differenti e 2/3 tentativi consecutivi , poi realizzai (e' cosi' che uno
diventa poi punter scafato eh :) ) che o aveva maschietti a caricatore o che era una pay incasinata
per cui come si dice ''morta una pay se ne fa un'altra'' e andai da ''giovane mulatta via fondazza''
come da annuncio del Carlino dell'epoca , per chi si ricorda ;).......
 
Commenta
Alto