Via Manara a Riccione

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
Qualche tempo fa, un caro vecchio utente dei vari forum, tanto per capirci, qualcuno che ultimamente ha "gonfiato la rete" decidendosi a cambiare vita (almeno così dice lui, ma siamo in molti a non pensarla così, comunque auguri papà), mi aveva tirato fuori dal cilindro la buona bombera brasiliana che riceveva nella casetta di Via Manara a Riccione. Dico bombera perchè da quella volta, ormai quattro anni orsono, non ho più messo mano su una tetta di così tosta e imponente fattezza. Credo di non essere stato l'unico insieme al buon compare, ad essermi avvalso dei servigi della gentil popputa anche perchè tutte le volte che sono passato di lì, aveva sempre il cestino del "rusco" pieno di di cartaassorbente... segnale di un intenso traffico di punter alla ricerca della svuotata lowcost... :unknw:
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
cazzo come starà il buon LUKERN ? :big_boss:

chissà se è già convolato....., se è già papà ecc ecc...... :rofl:

comunque un puttaniere come lui tornerà all'ovile.....è solo questione di tempo :yes3:

nel frattempo un grandissimo in bocca al lupo per tutto e secondo me è già qui sotto mentite spoglie che ci sta osservando rimpiangendoci :search:

per rispondere alla tua domanda non mi sono mai avvalso dei servigi della signorina in questione, e da come ne narravate le vostre personali esperienze rimpiango di non essermi fatto la mia personale esperienza......insomma t'è capì.......la bomberona mi manca

:shok:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
Qualche tempo fa, un caro vecchio utente dei vari forum, tanto per capirci, qualcuno che ultimamente ha "gonfiato la rete" decidendosi a cambiare vita (almeno così dice lui, ma siamo in molti a non pensarla così, comunque auguri papà), mi aveva tirato fuori dal cilindro la buona bombera brasiliana che riceveva nella casetta di Via Manara a Riccione. Dico bombera perchè da quella volta, ormai quattro anni orsono, non ho più messo mano su una tetta di così tosta e imponente fattezza. Credo di non essere stato l'unico insieme al buon compare, ad essermi avvalso dei servigi della gentil popputa anche perchè tutte le volte che sono passato di lì, aveva sempre il cestino del "rusco" pieno di di cartaassorbente... segnale di un intenso traffico di punter alla ricerca della svuotata lowcost... :unknw:
Chi?! La mulatta con un grosso tatuaggio sul fondo schiena?!? :w00tmesalia: E come si fa ' ha scordarsi di una cosi.....ricordo che un mio amico ci ando' anche a festeggiare il suo addio al celibato!! :yahoo: !Ricordo anche che lei era disponibile a qualsiasi ora della notte e sempre gentile......altri tempi! Chissa' che fine avra' fatto? :cray:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.147
Qui ci sono passato anch'io, fine 99 e 2000. A me diceva che si chiamava Paola ed era spagnola di Siviglia, ma la descrizione è quella, un seno cosi non si trova spesso!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
La casetta di via Manara la frequentavo verso il 1998 / 1999, pero' non sono mai stato con la brasiliana di cui parlate voi. Si trattava di una mulatta un po' in carne???
L'ho vista in giro.
Ho frequentato una russa e in seguito tre pseudo ungheresi (dicevan di esser magiare). 2 erano belle in carne, un'altra era piu' in forma , quest'ultima era la mia preferita, ricordo che limonava ma non faceva pompini, peculiarita' davvero strana.
Erano in 4 , c'era anche una fighettina piu' giovane, ma non so perche' me la nascondevano, e si presentavano le altre , dicendo che lei non c'era.
All'epoca ero belloccio e prestante (forse), oppure volevan lavorare prima loro , meno giovani (comunque eran sui 25 /30).
Non riuscii mai a chiavarla, all'epoca non andavo a pay tanto spesso e smettevo per lunghi periodi.
 
Commenta
Alto