VIA TRASIMENO OVEST - PG

Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
chi si ricorda com'era via trasimeno ovest fino ad un paio di anni fa?
a livello qualitativo, più che quantitativo, non c'era affatto paragone con la (misera?) situazione attuale...

solo qualche esempio:
1) IRINA, aprile 2005. si trovava di fronte all'attuale BAMBAM con altre 3-4 ragazze, tutte moldave. 20y all'epoca, capelli rossi lisci, occhi azzurri e due tette magnifiche (una III molto soda!!), quasi una sosia dell'attrice L.Lohan. indossava sempre stivali rossi e minigonna. é rimasta a PG poco tempo, circa un mese, ma ho rischiato di innamorarmi di brutto! nessuno se la ricorda??? tra l'altro anche a livello di servizi è tra le migliori mai passata dalle nostra parti.

2) CELINA, luglio 2006. Alla rotonda di ferro di cavallo, di fronte ai campi da calcetto. anche lei moldava, alta e snella, castano scura, capelli lisci.una sera mi disse: "torno a casa, ci vediamo tra 2 settimane!"... son passati 2 anni e nada...

3)SILVIA, 2006. alla pensilina dell'autobus di ferro di cavallo, vicino alla rotonda. é rimasta quasi un anno, non mi dite che nn ve la ricordate! romena, 19y, alta e magra, capelli castano-biondini, spesso legati cn la coda, due tettine piccole ma da urlo. portava sempre t5acchi alti che la slanciavano più di quanto non fosse già! se ne è andata a natale del 2006. in seguito la rintracciai in un'altra città. chi la ricorda?

non vi pare anche a voi che da 1 anno a questa parte le ragazze che arrivano non sono più belle come una volta??

vabbè, chiudiamo la pagina dell'amarcord sennò mi intristisco :cray:

saluti,
il matto
 
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
Località
Perugia
Ciao Matto, premetto che non vado con le stradali, ma per cause di forza maggiore mi trovo a passare per la citata via molto spesso la sera, e convengo con te che la qualità si è notevolmente abbassata eccenzion fatta per le due che stazionano alla fermata dell'autobus prima de Q8; una in particolare sembrerebbe una gran gnoccona!!! :big_boss:
 
Commenta
Alto