Viaggio al wellcum dall abruzzo

Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
67
Reaction score
127
sto organizzando un viaggio al wellcum partendo dall'abruzzo...siamo già 3... se arriviamo a 5 per un'auto piena meglio per tutti
l'obiettivo è quello di dividere le spese del viaggio.. andando tranquillamente in auto
alla fine sia con treno o areo le spese sono più o meno quelle considerando che poi bisogna stare a degli orari

l'idea è quella di restare almeno 2 notti (da decidere i giorni tra metà settembre e fine ottobre, in modo che vadano bene a tutti)

chi vuole aggiungersi sarà il benvenuto :dance4:
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
l'obiettivo è quello di dividere le spese del viaggio..​
Ciao, senza nessuna vena polemica, giusto per un sano confronto, facendo due conti da salumiere, in un paio di giorni al wellcum tra ingresso pernottamento e tre girls al giorno (e con tre mi sono mantenuto basso, farei tanto di peggio credimi) diciamo che saltano più o meno un millino e mezzo barra due. Di viaggio tra carburante autostrada e bollino che saranno? Diciamo 320 euro circa andata e ritorno?
320/3=106,66
320/5=64
Δ=42,66
Ora mi spieghi cosa cambia spendere 40 euro in meno alla vigilia dello sputtanamento di quasi duemila euro? ??​
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.120
Reaction score
35.692
Località
Milano
Ma era impossibile non sollevare una questione del genere, è la primissima cosa che ho pensato anch'io leggendo il post di apertura! L'unica differenza è che sono partito da una valutazione delle spese un tantino più bassa, non avendo ben presente i costi di una struttura come il Wellcum o similari, ma anche così l'intento di suddividere ulteriormente le spese di viaggio, con conseguente aumento della scomodità, per risparmiare 50 euro, mi ha abbastanza piegato dal ridere.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
67
Reaction score
127
  • Creatore Discussione
  • #5
non capisco la polemica... se c'è qualcuno che si vuole unire ben venga... altrimenti il resto è sterile
si risparmia sul viaggio e sul pernotto... poi in 4-5 si sta in compagnia invece che andar soli...

pace
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
67
Reaction score
127
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao, senza nessuna vena polemica, giusto per un sano confronto, facendo due conti da salumiere, in un paio di giorni al wellcum tra ingresso pernottamento e tre girls al giorno (e con tre mi sono mantenuto basso, farei tanto di peggio credimi) diciamo che saltano più o meno un millino e mezzo barra due. Di viaggio tra carburante autostrada e bollino che saranno? Diciamo 320 euro circa andata e ritorno?
320/3=106,66
320/5=64
Δ=42,66
Ora mi spieghi cosa cambia spendere 40 euro in meno alla vigilia dello sputtanamento di quasi duemila euro? ??​
è chiaro che non hai fatto bene i conti e non conosci le spese del wellcum e delle girls... buona giornata
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
Beh allora aiutami, da L’Aquila sono 800 km ho conteggiato 90 euro di gasolio, 60 euro autostrada (il sito riporta così) e 10 euro pass di ingresso. Andata e ritorno 320 euro. Rimane che in 5 risparmi 40 euro rispetto che in 3. Quanto spendi al wellcum è irrilevante ai fini del calcolo. Io ad esempio in due giorni spendo più dei 1500 che ti avevo messo a budget. Tra ingressi, ragazze, pernottamento e varie io con quella cifra non rientro. Sull’alloggio sono solito pernottare in hotel dove il prezzo della camera è anche in funzione degli occupanti. Se hai alternative che ti consentono di fare conti differenti ti prego suggeriscimele.

ps qua nessuno sta facendo la polemica ma se apri un thread aspettati che qualcuno risponda.​
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.842
Località
Barium
E l'incognita / rischio di ritrovarsi in macchina uno che dopo 10km ti sta sul cazzo, o gli puzzano i piedi, o l'alito o vota chi reputi invotabile... Quanto vale un rischio così? 40€? 100? 500?...Non ha prezzo.
Mai e poi mai: io poi sono intollerante da sempre alle frequentazioni non selezionate attentamente all'origine :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

La vita è troppo breve per bere vino scadente e per frequentare persone delle quali non puoi liberarti in una frazione di secondo se necessario.

Greyn
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
@GREYN a volte leggo quei post “andiamo a mangiarci una pizza insieme” oppure a volte mi è stato proposto di andare da Svetullona in tandem, altre volte cose tipo “una rimpatriata degli utenti de Il Nido”. Su questo forum ho descritto la mia sessualità che raramente incontra il favore del prossimo. Ormai gli utenti sono molto più emancipati, qualche ortodosso mi mette anche like a qualche post, persino alle recensioni delle trans nonostante non siano oggetto dei loro appetiti, ma soprattutto senza la paura di essere scambiato per frì-frì. Fino a qualche anno fa eravamo un microclima a parte. Isolato e un po’ ghettizzato. Persino in alcune pay non ho mai potuto fare a meno di notare la ripugnanza quando parlavano con disprezzo dei clienti che andavano dalle penute. A quelle lo dicevo di proposito che ero uno di loro, per vedere la loro faccia sbigottita appena realizzavano di aver commesso una gaffe. Per tutta una serie di motivi insomma mi sono imposto una legge. Tutte le persone che incontro che appartengono a questo forum devono per forza di cose prenderselo nel sedere dal sottoscritto così da creare una complicità indissolubile. Come a garanzia di una sorta di omertà tra le parti. Per fortuna finora ho incontrato solo signorine pay, ma continuano ad arrivarmi inviti a cena, a zoccolette o persino ad una partita di carte a Natale. Lasciatemi in pace, lo dico per il vostro bene. Al wellcum io ci vado per cazzi miei, senza eventuali terrapiattisti novax schiochimicisti in macchina a scassarmi la minchia o alla porta ad urlare il mio nick. Alcuni dicono che la dipendenza da sesso faccia sviluppare una sorta di irascibilità cronica, che sia una forma di escapismo. Sono d’accordo, vado a pay per rilassare i nervi e per starmene finalmente per cazzi miei. E ne pago l’aspetto patologico del caso. Oltre al rate, ovviamente. ?
Ringrazio l’autore del thread in anticipo per la risposta di cui rimango in attesa. Intanto mi scuso se ho utilizzato il suo thread per raccontarti qualcosa di mio. Ognuno si regola come meglio crede, mi auguro di leggere presto sue recensioni delle ragazze del wellcum!​
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
67
Reaction score
127
è la prova definitiva che questo forum non è adatto per organizzare cose del genere....
grazie a tutti per la partecipazione al thread
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.741
Reaction score
7.645
è la prova definitiva che questo forum non è adatto per organizzare cose del genere....
grazie a tutti per la partecipazione al thread
No non te la prendere,
hai interpretato male, ringrazia chi ti ha posto eventuali problematiche che sono da tenere in considerazione per non far diventare un viaggio di piacere un disastro.

Ti ammiro sinceramente per il tuo ottimismo nei confronti del prossimo sconosciuto, diversamente io farei gli Fkk a numero chiuso previo prenotazione anticipata dell'ingresso, ma a me il più della gente sta sulle balle, soprattutto se maleducata, sporca, o invadente (ma non tutti, non sono un orso...). Ti racconto alcune mie idee personali sul mio punto di vista, valevoli per me ma non per te.

Personalmente saranno circa 12 anni che vado in Fkk in auto da solo, pernotto da solo, e gli amici li trovo in loco per non recare io a loro nocumento. Nello specifico arrivo in Wellcum che ho già speso sui 300 eurini senza manco trombare...ma sono sereno e tranquillo, questo fatto di essere solitario a me piace. Ed é vero che a fronte di una spesa alta, il viaggio mi sta indifferente.

Vorrei, inoltre, farti notare che se vado in Fkk, per svariate motivazioni personali, una non insignificante é quella di stare solo in mezzo alla moltitudine, per riflettere.

Riflettici anche tu con mente aperta, e capirai il vero senso di chi ti ha messo in guardia.

Saluti

P.S. poi qualcuno ti avrà pure redarguito, perché seppur iscritto dal 2012 non hai poi scritto un gran che...ma ognuno fa quello che può...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
Scusate se vado OT ma ho letto spesso quel nome, ma chi è Svetullona? :unsure:
Ha una cuggggina trans che ho recensito sotto il nome di “Putrellona” ??

@cobracan una curiosità, più o meno in due giorni con la media di tre ragazze al giorno, quanto spendi al wellcum in totale incluso ingressi, alloggio, ragazze e varie ed eventuali, al netto delle spese di viaggio che considero a parte.​
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto