- Reaction score
- 290
No una volta al mese non dovrebbe creare nessun problema. l' effetto di lungo periodo è al 99 per cento psicologico. quello farmacologico raramente supera le 48 ore. solo soggetti con situazioni cliniche particolari potrebbero avere effetti di durata molto piú lunga!Allora io l'ho preso per provare e devo dire mi son trovato bene, e poi nn l'ho preso più, però ho notato che a parte l effetto di quasi una settimana, che cmq dopo anche a distanze di settimane sto avendo importanti erezioni che prima nn avevo di buon mattina e la sera mi viene ogni tanto voglia di un film cosa che prima nn ci pensavo, probabilmente avrà sbloccato qualcosa come autostima o altro e ora mi sento molto più in erezione, era un periodo che nemmeno pensavo a farmi una sega... Sinceramente nn ho capito se ha sbloccato qualcosa a livello di prostata o altro ma a distanza di quasi un mese mi sento con molta più voglia e carico... Se si prende una volta al mese la compressa da 20 alla lunga può dare problemi?non vorrei diventare dipendente da 2.5 mg tutti i giorni ma una volta da 20 al mese come per avere sempre questi effetti nel lungo periodo potrebbe creare problemi? Come se mi avesse dato più voglia di scopare e autostima poi sinceramente non so come funzionano precisamente...