Il 5 mg e’ per chi ha l’ipertrofia prostatica e deve essere preso quotidianamente, ovviamente da anche altri benefici ma il dosaggio minimo non produce effetti eclatanti, quando si ha un incontro amoroso se ne possono prendere 2 pillole è già qualche beneficio si vede!
La dose 5 mg/die è per curare il deficit erettile. Poi distendendo le muscolature della prostata, funziona anche per ibp.
Il bugiardino così recita
1. Che cos’è Tadalafil Teva e a che cosa serve
Tadalafil Teva contiene il principio attivo tadalafil che appartiene alla classe dei medicinali denominati inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5.
Tadalafil Teva è un trattamento per gli uomini adulti con:
- disfunzione erettile. Questa condizione si verifica quando un uomo non riesce a raggiungere o a
mantenere un’erezione idonea per un rapporto sessuale. Tadalafil Teva ha mostrato di migliorare significativamente la capacità di ottenere un’erezione idonea per un rapporto sessuale. In seguito a stimolazione sessuale Tadalafil Teva aiuta a rilassare i vasi sanguigni nel pene, permettendo l’afflusso di sangue al pene. Il risultato è una migliore funzione erettile. Tadalafil Teva non le sarà d’aiuto se
non ha una disfunzione erettile. È importante notare che Tadalafil Teva per il trattamento della
disfunzione erettile non ha effetto se non c’è stimolazione sessuale. Lei e la sua partner avrete
bisogno di impegnarvi nei preliminari, come fareste se non steste prendendo un medicinale per la disfunzione erettile.
- sintomi urinari associati ad una condizione comune chiamata iperplasia prostatica benigna.
Questa condizione si verifica quando la prostata ingrossa con l’età. I sintomi includono difficoltà a iniziare la minzione, sensazione di incompleto svuotamento della vescica e bisogno più frequente di urinare, anche di notte. Tadalafil Teva migliora l’afflusso di sangue alla prostata e alla vescica e ne rilassa la muscolatura, e questo può ridurre i sintomi dell'iperplasia prostatica benigna. E' stato dimostrato che Tadalafil Teva migliora questi sintomi urinari già 1-2 settimane dopo l'inizio del trattamento.