Ma scusate, credevo fosse scontato, durare di più significa sfruttare in modo più profiquo l'investimento (pagare 50 euro e durare 2 minuti è diverso dal pagare 50 euro e durare un'ora) o non è così per voi?
Che la tipa possa cacciar via senza aver provocato l'eiaculazione mi sembra difficile...
PS Puntofranco lasciamo il moralismo fuori da questo forum, non è certo l'uso diverso di un termine italiano che cambia il nostro comportamento, dubito che tutte le pay che frequenti tu siano entusiaste del loro lavoro
ma quale moralismo ...
... pretendi che per 50 rose si faccia pompare per due ore "costretta" dalla tua resistenza all'eiaculazione senza che dica nulla?
ma per favore ....
se vado da una che non lo fa per sua volontà non ci torno
le mie pay-fidelizzate esercitano la professione più antica del mondo in completa libertà,
tra alti e bassi, magari anche ripensamenti, ma per loro volontà e per loro decisione.
Per rendere "proficuo" l'investimento prima ti devi porre con correttezza e rispetto
e vedrai che quando poi le rivedi tutto torna alla grande
se credi di "investire" cercando di fregarle ... loro sono certamente più brave di te
e trovano il modo di cacciarti via, se sono "libere",
se sono costrette potresti trovarti a tu per tu con il loro "amico" che detta loro i tempi
... e non sarebbe una cosa tanto entusiastica per te.
Mi sa che hai un po' di cose da imparare per trarre beneficio nell'andare a puttane,
non è cercando di "rubare" loro qualche manciata di minuti non concordata che ti cambia l'incontro negativo\
ma è porsi in modo che siano loro a regalarti qualche minuto in più del "normale" con tanta soddisfazione tua ...
... e loro quando ritornerai a trovarle.
Andare a puttane non è andare in guerra ...
... è un'arte amatoria pure questa ...
anche loro hanno la lista di clienti preferiti e la black list
sta a te e al tuo comportamento riuscire a far parte di una o dell'altra.
Ciao