Non credo sia possibile dare consigli specifici perchè la reazione al farmaco è sempre un pò soggettiva. Alcuni si trovano meglio con uno o con l'altro , alla fine il meccanismo di azione è lo stesso.Buongiorno e buona domenica a tutti, spero che almeno voi siate in ferie.
Dopo aver letto questo lunga discussione forse un po' appannato dalla stanchezza vorrei se possibile chiedervi per chi lo ha provato quale è il farmaco migliore tra quelli citati, e quello che ha meno effetti collaterali, purtroppo sono un ipocondriaco nato.
Vorrei fare una prestazione da oscar: durare molto ed averlo sempre duro.
Grazie con affetto
quanto ne devo prendere ......
quantita ed indicazione per l'utilizzo di questi prodotti generici :
Cockfosters 100mg (shree venkatesh)
Tadalafil chewable vidalista ct 20mg
Viproga soft 100mg
Tadalafil tablet 20mg vikalis vx20
Esperienze vostre cosa vi portano a consigliarmi?
Confermo anche io una certa "insensibilità" rispetto al naturale. Io lo percepisco come se fosse molto molto molto blandamente anestetizzato.
Ecco l'unica cosa che mi viene in mente, riguardo lo specifico problema, se l'ho capito bene: personalmente, ma vedo anche ad altri, il pene viene blandamente "anestetizzato" e quindi la prestazione dura molto di più perchè è più difficile raggiungere l'orgasmo. Quindi una forma di "contrasto" all'eiaculazione precoce o comunque anticipata rispetto ai desiderata.
Fammi sapere.