Ciao Sex boy, cerco di interpretare quanto dici..... con il beneficio del dubbio.
Ho una relazione stabile da molto tempo (normale e appagante), ho provato ad avere esperienze pay senza troppo successo perchè psicologicamente mi blocco; come vedete l'utilizzo della pillola per vincere l'imbarazzo???
Se quanto sopra è corretto ti direi comunque di non cadere in tentazioni blu, è vero sarebbe più facile e mille altre cose........
1. le Pay si approfittano di chi è un pò inesperto;
2. anche io vado a pay ma quello che ottengo a casa è molto meglio (il problema è che accade poco rispetto a quello che vorrei);
3. avendo una situazione stabile ti direi di insistere occasionalmente proprio per cercare di superare gradualmente l'enpasse (è una cosa normale, magari non ti senti la coscenza a posto), prova anche ad andare dalle cinesi;
4. non ti concentrare sulla tua performance (sono venuto allora è tutto a posto!!!!), ma cerca delle situazioni gratifichino, se poi non vieni ti farai da solo.
Per cercare di renderti l'idea, devi avere più esperienze e, piano piano, acquisire l'ignoranza tipica del punter che ti permetterà di concentrarti proprio sul tuo piacere e senza troppi compromessi...........