Rocco,
prima di partire con gli scazzi, prova a leggere e capire, poi magari nel caso dopo puoi scatenarti, ma per ora
1) tu scrivi che "Per tutti i farmaci provenienti dall' India e acquistabili online non si tratta di generici come vengono ambiguamente definiti, ma di farmaci contraffatti"
Insomma, leggiamo che tutti i farmaci provenienti dall'India sono contraffatti. E' un'affermazione piuttosto cosmica, dunque scusami se ti chiedo se sai davvero quel che stai dicendo. Se è una sparata o se hai invece informazioni esplicite e concrete.
Sai com'è: ad affermazioni eccezionali, fuori dai bar, corrispondono in genere prove eccezionali.
In particolare essendo così avveduto ti chiedevo se pure l'azienda citata, che è una potenza economica, è un davvero secondo queste tue informazioni un covo di contraffattori. Che c'è di difficile da capire?
2) l'articolo del Carlino parla di farmaci indiani e cinesi contraffatti, ma anche adulterati (cioè mal conservati) ma soprattutto, illegittimi, ovvero importati illegalmente.
3) dopo avere scritto che tutti i farmaci indiani sono contraffatti, scrivi che "non so se la produzione in India è oggi più affidabile" ... devi ammettere che è un pensiero appena leggermente contraddittorio ...
4) ho provato i farmaci che mi ingiungi gentilmente di acquistare. La mia esperienza, con link, prezzi e dettagli è già pubblicata su PF, pure molto prima del tuo signorile imperativo. Appena smetti di sbraitare e leggi con attenzione vedrai che la trovi.