Negli post recenti ci sono tante domande, spesso un po' confuse. In relazione a ciò aggiungerei un paio di puntualizzazioni di natura ecumenica:
1) la maggior parte delle questioni che vengono poste, sono già state chieste (in forme più o meno pettinate) ed hanno già trovato risposte in questo stesso thread;
2) se esistesse una semplice caramellina, priva di controindicazioni ed invariabilmente 'naturale' che, qualsiasi sia la nostra età, ci facesse sborrare quattro volte in una notte mantenendo la rigidità strutturale di un Panzer.... allora, sarebbe più diffusa dei panini al prosciutto.
***
La (1) è un'ovvia conseguenza del fatto che apparteniamo alla stessa specie, abbiamo eziologia identica, siamo tutti (zoologicamente) nello stesso manuale. I problemi che ha avuto qualcuno, li ha già avuti qualcun altro. Idem per le categorie più eteree dei desideri e delle fantasie.
La (2) incarna lo spirito dei tempi, l'illusione che la natura umana sia solo una sovrastruttura nella quale, per caso, il soggetto più importante di questo secolo, IO, s'è trovato per caso ad inciampare.
Ragassuoli che si lamentano per un tempo refrattario di 10 minuti, altri che scopano con soddisfazione ma vorrebbero di più, rottami irriducibili, rompiballe divorati dalla vanità e tutto il catalogario straordinariamente raccontato da un anziano militare che non sa pronunciare bene la 'R' di Romagna ;-)
Come per la forma fisica generale, non ci sono pillole magiche: dormire, evitare le cause di stress, mangiare bene ed in giusta quantità, muoversi, evitare fumo&alcool sono le migliori cose che possiamo fare.
Da una parte c'è il mondo delle illusioni, peraltro piacevoli da coltivare con moderazione prima che diventino frustrazioni (del resto esistono anche i cosmetici, i film hollywoodiani, i filtri digitali e gli oroscopi). Dall'altra c'è l'ambito di un problema che ha natura eminentemente sanitaria: usare farmaci senza un supporto medico può non essere un'idea molto intelligente.
Il meglio non esiste, invece godiamo, nonostante le millemila lamentazioni di chi non ha dovuto sperimentare l'infernale combinazione annunciocartaceo+cabinatelefonica, di una offerta di sesso caratterizzata da straordinaria varietà ed accessibilità: utilizziamo dunque, a complemento di quel che s'è già detto come realisticamente perseguibile, un po' di formidabile effetto
Coolidge 
Augh!