Infatti, anche perchè cmq ho erezioni abbastanza buone anche senza l'aiutino. Lo prendo (ed ho iniziato a prenderlo) per combattere le figure di merda da "prima volta" che mi perseguitano da una vita (parlo di free). Ho fatto anni in cui avevo la garanzia del 100% di successo e ora sarà sceso ad un 60% se scoperto ed un 30% se con preservativo.Ecco...infatti anch'io ho cominciato con 50 mg che davano un ottimo risultato, poi sono dovuto passare a 100, ed ora, se la matematica non è un opinione, credo che farei bene a prendere quello da 200.
Detto questo, direi che un po' di assuefazione la danno...non credo che in tre/quattro anni, si vada giù a picco col testosterone.
Alla fine il tuo acufene e sparito . oppure lo hai ancora ?Domanda: Quanluno ha mai avuto problemi di acufene (o problemi di udito) momentaneo o permanente dopo l'utilizzo di farmaci per la disfunzione erettile?
Io uso questi farmaci da ormai 10 anni e non avevo mai avuto problemi, però è da un mese che soffro di acufene e il sospetto mi è venuto. A nota devo dire che sto usando del kamagra (originale...per quanto..) e il dosaggio è cmq più alto del solito Viagra 50mg cheandato con la tua acufene
Dorian, ti do parzialmente ragione, e infatti è più o meno quello che ho detto nel mio ultimo post. Io ho sempre sofferto di ansia da prestazione da "prima volta", poi ovviamente, se la defaillance non ha pregiudicato definitivamente la conoscenza, le cose migliorano. Col tempo ho sviluppato una serie di contromisure e approcci atti a minimizzare la cosa ma se sei così, ti tieni così! Anni fa se prendevo una pillolina blu (a mia esperienza la più efficace in queste situazioni) mi dava una botta tale che mi veniva su anche se ero un po' in ansia (un po' in ansia non vuol dire avere il TERRORE e la tachicardia ). E la botta la sentivo perchè quando "calava" mi diventava duro in automatico. Ora non è più così. Per l'amor di Dio, con una pillolina e una situazione tranquilla sono superman...ma in situazioni più difficili (che per me si traducono in club privè, giochi a più persone o primi appuntamenti) non è più una garanzia di successo.
Dai si fa per non andare troppo in paranoia dai Doctor Smith !!Ma sempre chimica è anche l'alcol e il gingseng.
Peraltro anche i meccanismi di terapie cognitivo-comportamentale alla fine hanno il fine d'instaurare reazioni elttrochimiche nel cervello.
Quindi la domanda rimane sempre una: perchè la chimica indotta da sostanze introdotte dall'esterno andrebbe bene mentre scatenare le stesse reazioni con altri metodi, magari autogeni, invece no?
O anche qui #noncielocielomancadicono