Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai si fa per non andare troppo in paranoia dai Doctor Smith !!Ma sempre chimica è anche l'alcol e il gingseng.
Peraltro anche i meccanismi di terapie cognitivo-comportamentale alla fine hanno il fine d'instaurare reazioni elttrochimiche nel cervello.
Quindi la domanda rimane sempre una: perchè la chimica indotta da sostanze introdotte dall'esterno andrebbe bene mentre scatenare le stesse reazioni con altri metodi, magari autogeni, invece no?
O anche qui #noncielocielomancadicono
Dipende dal dosaggio che ti serve , ma comunque va assunto secondo necessità@roberto1964
grazie, secondo te quante volte a settimana posso prendere il tadafil
Io l'ho usato spesso (ne ho ancora qualcuno dal mio iltimo, ormai lontano viaggio in Thailandia). Non mi ha mai dato diarrea, ritengo cmq che sia un qualcosa da prendere il meno possibile. Non mi convince troppo...ciao...ogni tanto quando vado con le pay mi piace usare il superkamagra...dopo poche ore però in genere mi provoca un pò di diarrea.
avete esperienze simili anche voi? cosa usate in alternativa?
grazie mille
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.