- Registrato
- 5 Ottobre 2010
- Messaggi
- 809
- Reaction score
- 358
Ricetta galenica (purtroppo cartacea)@lpunt usi una prescrizione standard o è richiesta una ricetta galenica particolare ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricetta galenica (purtroppo cartacea)@lpunt usi una prescrizione standard o è richiesta una ricetta galenica particolare ?
In sostanza è così, ma starei alla larga dal Caverject fai da te ...Quindi mi sembra di capire che gli integratori sevono a poco. Unica alternativa a Sinedafil o Tadalafil è il Caverject
Ricetta galenica@lpunt usi una prescrizione standard o è richiesta una ricetta galenica particolare ?
Inche senso fai da te? L'iniezione la prima volta te la fa il medico affinchè tu impari, poi dicono molto facile da fare in autonomia. Chiaro che non ti puoi bucare l'uccello tre volte al giorno, ma una volta ogni tanto io non vedo controindicazioni. Non avendolo mai fatto, anche se mi piacerebbe provare, accetto volentieri i tuoi consigli e leggo volentieri le tue considerazioni.In sostanza è così, ma starei alla larga dal Caverject fai da te ...
C' e anche il Vitaros, stesso principio attivo del Caverject (Alprostadil) ma anzichè iniettarlo nel corpo cavernoso( con i rischi del caso) lo inserisci grazie all' apposito applicatore all' interno del meato uretrale. L' effetto è un po' meno potente del caverject ma è anche molto più pratico e discreto!Quindi mi sembra di capire che gli integratori sevono a poco. Unica alternativa a Sinedafil o Tadalafil è il Caverject
Concordo sul costoso ma l' efficacia del Vitaros in gel non è male. il Vitaros a parte la necessità di tenerlo in frigorifero è pratico perchè agisce velocemente. Se uno avesse con se una piccola sacca termica potrebbe usarlo anche per andare a pay. Il Vitaros non viene inserito nell' uretra ma nel meato uretrale, a mezzo di apposito applicatore che è in sostanza una microsiringa monouso preriempita senza ago. Quindi non è fastidioso come il MUSE o il CaverjetIn verità il farmaco che viene inserito nell'uretra tramite applicatore è il MUSE, VITAROS non ha applicatori.
Costosi, da conservare in frigorifero, di dubbia efficacia, non sono mai prescritti.
L'ALPROSTADIL non è una alternativa agli usuali farmaci, ma una sostituzione di seconda scelta quando questi non funzionano.
Ha solo svantaggi rispetto agli usuali farmaci.
Efficace solo tramite iniezione.
Ci sono 173 pagine ricche di informazioni in questo thread probabilmente ci troverai anche i consigli che cerchi. Altrimenti illustra il tuo problema qui e qualcuno di certo ti risponderà. Non usare i messaggi pubblici o privati per richieste generiche!Buonasera a tutti, c'è qualcuno di gentile per dei consigli sugli acquisiti e scriversi in privato?
Per favore![]()
Prova comunque a illustrare il tuo problema pubblicamente. Eventualmente poi vediamo il da farsiSo che ci sono richieste che non sono gradite nei post.. per questo chiedevo di messaggi in privato…
Non credo e mi sembrerebbe una cosa idiota persino per l'Italia... Comunque la settimana scorsa ho chiesto in farmacia un paio di confezioni di Sildenafil con ricetta cartacea dell'andrologo, ma siccome era scaduta da alcuni giorni me ne hanno data una sola, tutto qui.scusate un’informazione:
ma il Viagra può essere prescritto solo su ricetta elettronica non ripetibile?
Quindi solo dal medico di base e non dall’andrologo privato?
Mi rincuori, altrimenti ero fottuto, visto che il mio medico di base da quando esiste la ricetta elettronica per un bug del programma manda anche le mie ricette sulla mail di mia moglie.Non credo e mi sembrerebbe una cosa idiota persino per l'Italia... Comunque la settimana scorsa ho chiesto in farmacia un paio di confezioni di Sildenafil con ricetta cartacea dell'andrologo, ma siccome era scaduta da alcuni giorni me ne hanno data una sola, tutto qui.
Vai di persona e te la fai fare (ricetta bianca o elettronica stampata).Mi rincuori, altrimenti ero fottuto, visto che il mio medico di base da quando esiste la ricetta elettronica per un bug del programma manda anche le mie ricette sulla mail di mia moglie.
Le ricette elettroniche dovrebbero andare solo sul tuo fascicolo sanitario elettronico. E la notifica deve arrivare solo alla TUA mail. Entra nel FSE e verifica le impostazioni. Comunque se vuoi la ricetta cartacea guarda se vicino a te hai una farmacia galenica così ti fai fare la ricetta galenica e al prezzo di una confezione di sildenafil da 8 ti preparano 100 capsule. Così per un po sei a posto!Mi rincuori, altrimenti ero fottuto, visto che il mio medico di base da quando esiste la ricetta elettronica per un bug del programma manda anche le mie ricette sulla mail di mia moglie.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.