Secondo me non è tanto una questione d'età quanto di tempo da quando si è iniziato ad usarlo. Io mi sono accorto che l'effetto era diverso dopo una decina d'anni di utilizzo. Non che non mi faccia più effetto, solo non ho più quell'effetto "esplosivo" che ottenevo i primi anni. In quegli anni - vero ero anche più giovane - ma la dose minima mi procurava erezioni spontanee e feree, che sfidavano anche situazioni difficili. Adesso no, la dose minima va bene giusto con la fidelizzata o l'amica scialla, per una non fidelizzata o qualche figa più impegnativa devo ricorrere al 50mg e per una ONS (one night stand) con tipa appena conosciuta devo salire ancora con la dose e pregare Padre Pio (qui entra in gioco l'ansia da prestazione che ovviamente riduce di parecchio l'effetto del farmaco)Scusa @nautilus 70 , leggermente offtopic, a che età comincia a, diciamo, funzionare meno bene del solito là sotto?
Io dopo i 35 mi sono accorto qualcosa in meno in merito a durezza, c'è da dire che ho avuto anche un aumento di peso.
Adesso ne ho 40 e per il resto tutto uguale, mai preso niente.
Ma ste pastigline miracolose oltre che aiutare l'erezione sono anche tutte ritardanti? Se sì, sarò fregato, sono già lungo di mio.