Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti posso domandare dove?filippocaronte ha scritto:Acquisto su internet.
Li ho provati tutti per pura cusiosità. Viagra é nettamente il migliore per una erezione rocciosa: e dire che di una pastiglia da 50 mg ne faccio 4/6 porzioni... Cialis su di me effetto pressochè nullo.willard ha scritto:pentito ha scritto:Mi permetto di contraddirti o di precisare una questione :quella dello stomaco vuoto .La digestione non annulla l'effetto ma lo rende più imprevedibile perchè oltre al farmaco il corpo deve assorbire anche il cibo e questo può portare ad un tempo di azione più tardivo o anche un effetto minore![]()
Per motivi di lavoro ho a che fare con questi farmaci e vi posso dire che la diffusione è ormai spaventosa, stiamo a livello di droghe. Io sinceramente ho provato, avendone la possibilità a gratis, cialis e viagra. Premesso ke non ho problemi di erezione (cioè la mattina mi sveglio sempre ingrifato), qulke volta ke ho fatto cilecca è stato sempre x condizioni di stress ho provato sia il Cialis che il viagra. Fra i due non c' è paragone, a detta anke dei medici con cui ho a ke fare, il cialis è nettamente superiore, in un individuo senza grossi problemi, anche con una dose da 10mg si ha una risposta "pronta" che dura fino a 36 ore. Il viagra ha un effetto molto + limitato nel tempo anke se ha detta di alcuni ha un effetto per così dire + vigoroso! Il fatto mi dicono i medici e dal confronto anke con altri colleghi è che la diffusione è molto alta anke fra individui sani in particolare fra i giovani compresi tra i 20 ed i 35 anni dove l'ansia da prestazione è oggi fattore molto importante.
Riduci la dose del Viagra, eviterai i mal di testa di cui parli. Io, quando ho qualche ansia da prestazione, lo uso e ne faccio 6 porzioni da una pillola da 50.zap ha scritto:Provate anche Viagra e Cialis. Il primo è troppo a tempo anche se a me è rimasto duro x un giorno, e poi un mal di testa. Il secondo è meno efficace nel senso che con Levitra mi va in canna da solo anche di notte anche dopo un giorno mentre Cialis non funziona senza stimolo alche mentale.
Pareri ovviamente personali.
Altra cosa: ho provato Levitra originale e di concorrenza preso su internet: molto meglio il secondo...
aristocat ha scritto:Riduci la dose del Viagra, eviterai i mal di testa di cui parli. Io, quando ho qualche ansia da prestazione, lo uso e ne faccio 6 porzioni da una pillola da 50.zap ha scritto:Provate anche Viagra e Cialis. Il primo è troppo a tempo anche se a me è rimasto duro x un giorno, e poi un mal di testa. Il secondo è meno efficace nel senso che con Levitra mi va in canna da solo anche di notte anche dopo un giorno mentre Cialis non funziona senza stimolo alche mentale.
Pareri ovviamente personali.
Altra cosa: ho provato Levitra originale e di concorrenza preso su internet: molto meglio il secondo...
occhiprofondi ha scritto:che sappia io non provocano nessun problema , di certo non ansia o depressione
Raff-Bo ha scritto:occhiprofondi ha scritto:che sappia io non provocano nessun problema , di certo non ansia o depressione
Non è proprio così![]()
Entrambi questi farmaci contro l'impotenza maschile hanno delle restrizioni.
Non dovrebbero mai essere assunti da chi è a rischio d'infarto o attacco cardiaco, né da chi assume altri medicinali per trattare l'angina o l' ipertensione.
Sildenafil è pure controindicato nella retinite pigmentosa, originata da un disordine delle fosfodiesterasi.
L'uso del Viagra o Cialis è pertanto assolutamente controindicato in associazione con nitrati, a breve o a lunga durata d'azione, sotto qualsiasi forma siano somministrati.
![]()
sammy ha scritto:come faccio a sapere se ho la retinite pimentosa originata da un disordine delle fosfodiesterasi???![]()
una battuta per non dire che non tutti sanno manco dove sono ste cose![]()
io il vi o il ci non li ho mai provati ma mi piacerebbe!!!![]()
sammy ha scritto:ok, thank's a lot, ma io non ci vado dal mio dottore a chiedere pastiglie....azz....ci va' tutta la mia famiglia
![]()
l'ho sempre pensato, non è l'uomo giusto per lei.alexchess ha scritto:In Tv si è visto il Gran Macho Corono che è finito all'ospedale a causa di un utilizzo forse eccessivo di questi farmaci stimolanti. Perfino a Belen ci si abitua!
contemax1962 ha scritto:l'ho sempre pensato, non è l'uomo giusto per lei.alexchess ha scritto:In Tv si è visto il Gran Macho Corono che è finito all'ospedale a causa di un utilizzo forse eccessivo di questi farmaci stimolanti. Perfino a Belen ci si abitua!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.