Per rispondere alla domanda del thread, penso che sia del tutto evidente che il proverbio "il tempo è denaro" non è mai stato tanto vero e importante quanto per le pay.
Quindi tutto quello che tende ad allungare la prestazione non è gradito.
Io ancora non ne faccio uso, penso che presto ne avrò bisogno perché per mille motivi (stress, calo di libido, sigarette, sigarette, sigarette, troppo sesso), non mi funziona più come venti anni fa e la cosa non la mando giù.
Non esiterò ad utilizzarle con le pay, ma siccome voglio stare tranquillo, sicuramente non pretenderò un incontro di 30 min.
Alba tu hai ragione, ma ha ragione anche chi ti ha risposto.
Ogni persona (uomo e donna), ha sensibilità differenti, gusti differenti, necessità differenti e anatomie differenti.
Per questi motivi è bello avere una fidanzata con cui entrare in sintonia o una pay fidelizzata che ti conosce e che conosci.
Io la vedo come te, ma la vedo così (e mi comporto di conseguenza), da quando avevo 20 anni.
Per me il sesso è atmosfera, è pelle, è sapore, è saliva, è calore...
Nel corso della mia vita però ho incontrato quella tutta coccole, quella che non veniva se non le strappavo le mutande, quella che era soltanto clitoride, quella che il clitoride neanche ce l'aveva, quella che se non la prendevo a morsi mi potevo anche alzare, quella che i preliminari non meno di due ore...
Siamo tutti diversi ed è bello che sia così.