Vibratori con controllo remoto

Reaction score
0
Un consiglio: vorrei acquistare un vibratore con il comando remoto da poter utilizzare oltre che durante il rapporto anche durante le uscite (cene, etc).

Reaction score
8.600
...probabilmente sui vari siti specializzati dovresti trovarne disponibili......:prankster2:

hai provato a fare una ricerca ???

saluti

Commenta
Reaction score
3.871
Un consiglio: vorrei acquistare un vibratore con il comando remoto da poter utilizzare oltre che durante il rapporto anche durante le uscite (cene, etc).

Immagino tu abbia chiesto aiuto perché la community ti fornisca un suggerimento ponderato, tecnico, ai massimi livelli.
Sono necessarie una serie di informazioni:
- lei è una free oppure una pay
-inserzione vaginale, anale, contestuali?
- si desidera anche lo spruzzo finale?
- autonomia necessaria per la batteria?

Inutile dire che elementi di massimo aiuto per un suggerimento di qualità consistono nella foto della ragazza e, se trattasi di pay, un link alla tua ultima rece.

Eventualmente qualche consocio potrebbe rendersi disponibile per far provare vari modelli, prima della scelta definitiva: parliamo di vibratori, una cosa seria, mica leggi in parlamento, che approvi la prima che ti passa davanti.

:wink:

Commenta

LukeSkyHot

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Una volta ne presi uno... il costo è di circa 70 Euro. Fai attenzione che se lo accendi mentre siete in compagnia di altre persone, il mio faceva rumore... (Senti come la vibrazione del cellulare) per cui rischi che qualche persona dica... Cos'è questo rumore? C'è un telefono che vibra... E guardandosi in torno vede la tua Lei che parla a monosillabi... ed inizia a diventare colore rubino :rofl:

Commenta
Reaction score
9.999
Una volta ne presi uno... il costo è di circa 70 Euro. Fai attenzione che se lo accendi mentre siete in compagnia di altre persone, il mio faceva rumore... (Senti come la vibrazione del cellulare) per cui rischi che qualche persona dica... Cos'è questo rumore? C'è un telefono che vibra... E guardandosi in torno vede la tua Lei che parla a monosillabi... ed inizia a diventare colore rubino :rofl:

https://youtu.be/bzGnziiOhTE

Commenta
Reaction score
547

Spettacolo, potrebbe adottarlo la police, è quasi meglio di questa :rofl:

taser_inf52141.jpg

Commenta
Reaction score
7

Solitamente quando si è in compagnia e si sentono vibrare o suonare telefoni tutti mettono le mani in tasca o nella borsa... Magari un giorno assisterò ad una lei che mettendosi le mani nella gnocca dirà "Sorridete...siete tutti su scherzi a parte":lol::lol::lol:
Sai che "ingrafaggio"...:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
13.400

Dovesse andar male la ricerca, suggerisco di contattare Milo Manara e di chiedergli se ha poi eseguito su qualche volontaria le applicazioni pratiche del suo "Il Gioco" (Le déclic).
Un saluto.
Lafayette

Commenta
Reaction score
0
Immagino tu abbia chiesto aiuto perché la community ti fornisca un suggerimento ponderato, tecnico, ai massimi livelli.
Sono necessarie una serie di informazioni:
- lei è una free oppure una pay
-inserzione vaginale, anale, contestuali?
- si desidera anche lo spruzzo finale?
- autonomia necessaria per la batteria?

Inutile dire che elementi di massimo aiuto per un suggerimento di qualità consistono nella foto della ragazza e, se trattasi di pay, un link alla tua ultima rece.

Eventualmente qualche consocio potrebbe rendersi disponibile per far provare vari modelli, prima della scelta definitiva: parliamo di vibratori, una cosa seria, mica leggi in parlamento, che approvi la prima che ti passa davanti.

:wink:

E' una free. ne ho già visto alcuni ... Tipo il "we vibe 4" o il "lelo tiani"... vorrei sapere se qualcuno li ha mai utilizzati.. quali sono i pro e contro... o se conoscete altri modelli da consigliare.. in rapporto anche alla sinlenziosità, ai materiali utilizzati, la durata della batteria, la modalità di ricarica, etc

come dicevo vorrei usarlo sia durante il rapporto, sia quando usciamo per farle di tanto in tanto un "sorpresina" (tipo durante la cena fuori, mentre passeggiamo, etc)..

Commenta
Reaction score
0

Comprato e usato, ovviamente non su di me, ma il telecomando l'avevo io ;);)..
Preso su ebay alla modica cifra di 5 euro (mi pare, non ricordo bene, se vuoi ricerco il link) e arrivato dalla cina. Praticamente è un ovulo gommato che si apre a vite per inserire due pile AAA (con chiusura ermetica ovviamente), fornito con telecomando simil portachiavi.
Usato sempre avvolto dentro un preservativo perchè sì c'è un filino per tirarlo fuori, ma provenendo dalla cina non si sa mai...
Comunque te lo consiglio molto ma molto.. Provato sempre con non pay..

Commenta
Reaction score
3.871
Seriamente parlando, ne ho provato un con filo ad ovulo. Al di fuori del rapporto, il problema principale è consistito nel fatto che lei, eccitandosi, si bagnava e l'ovulo usciva da solo. Durante il rapporto non mi è piaciuto... è come fare le flessioni sul pavimento mentre il vicino perfora il solaio con un martello pneumatico...

Commenta
Reaction score
0
il consiglio che vi chiedo non è dove acquistarli.. ma di conisgliarmi uno in base all'uso che dovrei farne... come dicevo vorrei usarlo sia durante il rapporto, sia quando usciamo per farle di tanto in tanto un "sorpresina" (tipo durante la cena fuori, mentre passeggiamo, etc)..

Ho già visto alcuni... Tipo il "we vibe 4" o il "lelo tiani"... vorrei sapere se qualcuno li ha mai utilizzati.. quali sono i pro e contro... o se conoscete altri modelli da consigliare.. in rapporto anche alla sinlenziosità, ai materiali utilizzati, la durata della batteria, la modalità di ricarica, etc.
grazie per l'aiuto

Commenta
Reaction score
712
Io ne ho preso uno della lelo Hula beads o qualcosa del genere, funziona molto bene, si infila tutto in vagina, lo usiamo al ristorante o in luoghi simili. attento solo alle sedie se sono rivestite di stoffa si macchiano...rimangono delle grosse pozze di liquido...

Commenta
Reaction score
0
Io ne ho preso uno della lelo Hula beads o qualcosa del genere, funziona molto bene, si infila tutto in vagina, lo usiamo al ristorante o in luoghi simili. attento solo alle sedie se sono rivestite di stoffa si macchiano...rimangono delle grosse pozze di liquido...

E' abbastanza silenzioso? o in situazioni tipo ristorante può creare problemi con i vicini?

Commenta
Reaction score
66
Ma perchè allora non un dildo e una vagina silenziosi e telecomandati, che i due partners si applicano prima della cena, tenendo rispettivamente il telecomando dell'altro?
Il gioco divertente sarebbe vedere chi urla per primo al ristorante, facendo girare i vicini.
Suvvia, un po di par condicio :preved:

Commenta
Reaction score
712
è abbastanza silenzioso poi una volta che è dentro non si sente più, è corto quindi va inserito in profondità, oltre a vibrare fa dei movimenti tipo serpente /cavatappi

Commenta
Reaction score
3.871
Funzione cavatappi: ottimo per sfilare l'assorbente interno qualora si spezzasse l'apposito filo :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
712
attenzione se la vostra lei squirta, potrebbe partire uno spruzzo e allora si che sgamano tutti, alla mia lei è capitato una volta mentre se lo sfilava e sotto il tavolo era tutto bagnato....

Commenta
Alto