- Reaction score
- 0
Un consiglio: vorrei acquistare un vibratore con il comando remoto da poter utilizzare oltre che durante il rapporto anche durante le uscite (cene, etc).
Un consiglio: vorrei acquistare un vibratore con il comando remoto da poter utilizzare oltre che durante il rapporto anche durante le uscite (cene, etc).
Una volta ne presi uno... il costo è di circa 70 Euro. Fai attenzione che se lo accendi mentre siete in compagnia di altre persone, il mio faceva rumore... (Senti come la vibrazione del cellulare) per cui rischi che qualche persona dica... Cos'è questo rumore? C'è un telefono che vibra... E guardandosi in torno vede la tua Lei che parla a monosillabi... ed inizia a diventare colore rubino
Una volta ne presi uno... il costo è di circa 70 Euro. Fai attenzione che se lo accendi mentre siete in compagnia di altre persone, il mio faceva rumore... (Senti come la vibrazione del cellulare) per cui rischi che qualche persona dica... Cos'è questo rumore? C'è un telefono che vibra... E guardandosi in torno vede la tua Lei che parla a monosillabi... ed inizia a diventare colore rubino
Immagino tu abbia chiesto aiuto perché la community ti fornisca un suggerimento ponderato, tecnico, ai massimi livelli.
Sono necessarie una serie di informazioni:
- lei è una free oppure una pay
-inserzione vaginale, anale, contestuali?
- si desidera anche lo spruzzo finale?
- autonomia necessaria per la batteria?
Inutile dire che elementi di massimo aiuto per un suggerimento di qualità consistono nella foto della ragazza e, se trattasi di pay, un link alla tua ultima rece.
Eventualmente qualche consocio potrebbe rendersi disponibile per far provare vari modelli, prima della scelta definitiva: parliamo di vibratori, una cosa seria, mica leggi in parlamento, che approvi la prima che ti passa davanti.
Hai provato a visitare un Sex Shop della tua città , o limitrofi .Un consiglio: vorrei acquistare un vibratore con il comando
Io ne ho preso uno della lelo Hula beads o qualcosa del genere, funziona molto bene, si infila tutto in vagina, lo usiamo al ristorante o in luoghi simili. attento solo alle sedie se sono rivestite di stoffa si macchiano...rimangono delle grosse pozze di liquido...