Vibrazione alla cappella post minzione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Buongiorno,da qualche giorno mi capita di avvertire un una specie di vibrazione/tipo tremore di cellulare alla cappella post-minzione.
Lo avverto solo a pene molle e dopo aver fatto pipì.Non ce l'ho in erezione.
Nessun bruciore.Nessun segno sul pene.No odori sgradevoli.Getto regolare e tutto normale.
Solo questa vibrazione che non fa male ma è un po' fastidiosa.
Non ho avuto sesso non protetto.Ho fatto 3 otr in agosto e una a inizio settembre.Ma sia pompino che scopata rigorosamente coperta.

Qualcuno ha idea di cosa possa essere??o qualcuno ha avuto analoga esperienza??

Grazie a chi risponderà
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
...opporcamiseria, questa dovevo ancora leggerla.
Dispiaciuto per il tuo disagio, lo sai che attirerà una orda....

lord of the rings GIF
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
  • Creatore Discussione
  • #3
Eh lo so che fa ridere🤭 ma il problema è serio.E potrebbe riguardare anche altri.

Ho letto che potrebbe essere un infezione dell' uretra.Andro' dal medico.
Mi chiedevo solo se ci fosse qualcunaltro,che ha già avuto esperienza
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Si chiama "sgrullatio sympatica" ed è un caso molto studiato nella letteratura e nella pratica media.
Di solito colpisce coloro che non se lo sgrullano a sufficienza dopo la minzione.
Ma la natura è benigna, e allora il pene prende l'iniziativa e fa tutto da solo.
Di solito, la patologia regredisce quando il paziente riprende la virtuosa abitudine di sgrullarlo manualmente prima di riporlo nella mutanda.
Ma talvolta, nei casi più ostinati, la vibrazione si protrae oltre il dovuto e compare inaspettatamente.
Sono stati riportati casi di persone afflitte da sgrullatio sympatica che hanno impugnato il pene pensando che fosse il cellulare in chiamata, ritrovandosi a parlare al proprio membro... Il fatto che dopo averlo tirato fuori in pubblico proferissero il tradizionale "pronto?" ne ha comportato, per alcuni che sono stati fraintesi, l'arresto.
Ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione!


_____jul
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
Credo di aver capito dov'è finito il nokia che non trovavo più 🤔

Cmq non mi pare un grosso quesito medico .... avrai tolto la suoneria ma lasciata inserita la vibrazione 🤷‍♂️

Più che altro c'è da capire chi cazzo ti scrive tutte le volte che stai pisciando
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
705
Località
zona arezzo
Buongiorno,da qualche giorno mi capita di avvertire un una specie di vibrazione/tipo tremore di cellulare alla cappella post-minzione.
Lo avverto solo a pene molle e dopo aver fatto pipì.Non ce l'ho in erezione.
Nessun bruciore.Nessun segno sul pene.No odori sgradevoli.Getto regolare e tutto normale.
Solo questa vibrazione che non fa male ma è un po' fastidiosa.
Non ho avuto sesso non protetto.Ho fatto 3 otr in agosto e una a inizio settembre.Ma sia pompino che scopata rigorosamente coperta.

Qualcuno ha idea di cosa possa essere??o qualcuno ha avuto analoga esperienza??

Grazie a chi risponderà
Potrebbe essere un problema alla prostata. Fai un controllo dall'urologo
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Ho risolto con il medico.Problema tutto sommato serio e reale come avevo detto.

Ma non vi do la soluzione:
direi che 10 post di scherno e di prese per il culo da parte di "espertoni" del forum (tra l'altro in appropriata sezione) giustifichino questo mio atteggiamento.Saluti:poop::drinks:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Wow con il medico? Geniale!
Vorrà dire che se dovessimo avere lo stesso tuo problema, faremo esattamente come te: andremo dal medico ma evitando di farci prendere per il culo.
Sempre che trovi un medico abbastanza capace.E non è detto. In bocca al lupo.

A questo punto chiudiamo la sezione cartella clinica: non serve a un cazzo,ci sono i medici.
Evidentemente ci scrivono solo perdigiorno.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Ho risolto con il medico.Problema tutto sommato serio e reale come avevo detto.
Ma non vi do la soluzione:
direi che 10 post di scherno e di prese per il culo da parte di "espertoni" del forum (tra l'altro in appropriata sezione) giustifichino questo mio atteggiamento

Bene, visto che il consocio ha risolto il suo problema (e non ha altro da aggiungere), direi che il thread può essere tranquillamente chiuso.
Tanto ormai la discussione non ha più alcuna utilità (ammesso che ce l'abbia mai avuta).


THREAD CHIUSO
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto