Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@fabio757 Non penso che ci sarà alcuna differenza se ci andrai o no perché non dovremmo aspettarci alcuna recensione da te, come è dimostrato negli ultimi 11 anni. :sad:
 
Caro chicco1973,
https://verona.diarioescort.com/3510186408-new-newuna-bomba-sexy-milf-regina-del-piacere3510186408/
Qualcuno ha info su questa signora? Ho trovato sui annunci su diversi siti però non riesco a trovare recensioni. Sembra una bella milf dell'est.
su questa Milf,
https://megaescort.info/escort/3510186408.html
index: 35101864xx
si trovano 10 commenti su E.Advisor. Dal Cronologico del suo annuncio,
https://megaescort.info/node/237494/sources
sembra abbia iniziato la Carriera a Verona, per qualche settimana è stata anche a Trento, ma sembra stabile a Vicenza da quasi due anni.
Se ti piace il genere, seconde le mie Sensazioni non dovrebbe essere un pacco.
L'ho appena intervistata:
Accento dell'Est, forse Soviet, modo garbato di rispondere alle mie domande, riceve fino a mezzanotte, parte da 50 Euri...!!!
Per un rate base, Se Senti che te l'ha Senti, potresti darci la prima testimonianza su questa Milf a PunterForum.
Probabilmente se è stanziale in zona da tanto tempo, qualche dote dovrebbe averla...:wink:

In Bocca al Lupo.
Affettuosamente:heart:
paolo uccello.
 
per MILF si intende una mamma quindi fino anche a 45-50 anni (con figlioletti fino all'adolescenza) ma che si sovrappone alle granny cioè nonna dai 45-50 in su, cioè da quando non si può più essere mamme
... per la precisione
questa nostra amica dichiara 45 e 47 anni, anche se dalle foto sembra prossima ai 60, come dice il nostro amico, in ogni caso granny è granny!!!! ... sicuramente

... a Lugo in provincia di Vicenza.... più fuori mano di così!!! li c'è solo lei e forse ancora la cartiera

su EA sembra sia a Vicenza, con puntate su Trento e Verona
si dichiara Bulgara
 
ho già scritto nei giorni scorsi di questa signora ma ho visto che è stato cancellato il post e non so perché e quindi lo ripropongo : Mi sono recato una settimana fa da questa signora . Lei in effetti è bulgara comunque a mio avviso non ne vale assolutamente la pena.. fa tutto coperto senza neanche un bacio ed è molto frettolosa inoltre non so se le foto siano sue però il viso non è bella ed il fisico è molto più rilassato che nelle foto. Comunque appena potrò farò una recensione completa.
 
A parte che niente si cancella, bensì si cestina. La motivazione la trovi nel link postato da Nicki75, sei pregato di leggere. Ti dò 2 giorni di tempo per scrivere regolare recensione (con tanto di scheda tecnica), dopo di che cestino nuovamente il tuo feedback.

p.s. segnalate il mancato adempimento, grazie.
 
Mi spiace non avevo letto questa parte del regolamento.per la recensione la faccio come ne ho gia fatte altre 4/5. Ma non riesco in 2 giorni per indisponibilità del pc e fare una recensione completa di scheda dallo smartphone non è cosa semplice..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto