Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Maggio 2017
Messaggi
50
Reaction score
65
Località
veneto
Buongiorno a tutti, è già la seconda volta che succede e ora voglio sapere se capita anche ad altri , ora spiego :
ho preso appuntameno con Mila di EF per le 19:30 di ieri con largo anticipo , cioé verso le 17:00, con WhatsApp per un'ora 200 ;
Arrivo al posto indicato , anzi mezz'ora prima invio un "sto arrivando"a cui non ho avuto risposta, dicevo arrivo in via frasche del gambero, mando sono qui, nessuna risposta , però vedo che legge i messaggi, ci sei? , perché non rispondi? ,vado via? , niente da fare nessuna risposta.
Mi è già successo con un' altra ragazza Alina stesso posto , arrivo e nessuna risposta, qualcuno è stato in quel posto?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
Buongiorno cari colleghi. Una domanda a voi che probabilmente siete ben piu esperti di me. Mi ritrovo questo annuncio tra le mani e dopo uno scambio di informazioni tramite telegram, mi viene inviata una foto di due ragazze gemelle veramente molto belle. Ad un prezzo direi competitivo... Avete qualche informazione in merito? Vi ringrazio. Vicenza: Coppia di sorelle ?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2017
Messaggi
18
Reaction score
44
Località
Veneto
Tra pochi giorni arriva nella città berica Ava Green, puttana altolocata da 350 bombe all'ora. Qualcuno l'ha timbrata? cercando sul forum non ho trovato nulla, è in tour in italia da circa 1 mese, come la scorsa estate...interessanti i canali twitter e instagram

 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2020
Messaggi
36
Reaction score
30
Località
Vicenza
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
841
Località
Nord Italia per lo più
Buingiorno ai compari vicentini. Ho cercato un po' di info su una certa Deea che mi ha colpito molto. Su un altro forum ho scoperto il perché; l'ho conosciuta al Marina alcuni anni fa. Peraltro ho trovato info che parlano di una presunta sorella che riceve con lei e penso che sia Misha.
Vi posto i loro link e i loro numeri nella speranza che qualcuno di voi possa darmi utili informazioni al riguardo.

Index: 35129029xx

Index: 35091455xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2017
Messaggi
50
Reaction score
65
Località
veneto
Buongiorno a tutti, è già la seconda volta che succede e ora voglio sapere se capita anche ad altri , ora spiego :
ho preso appuntameno con Mila di EF per le 19:30 di ieri con largo anticipo , cioé verso le 17:00, con WhatsApp per un'ora 200 ;
Arrivo al posto indicato , anzi mezz'ora prima invio un "sto arrivando"a cui non ho avuto risposta, dicevo arrivo in via frasche del gambero, mando sono qui, nessuna risposta , però vedo che legge i messaggi, ci sei? , perché non rispondi? ,vado via? , niente da fare nessuna risposta.
Mi è già successo con un' altra ragazza Alina stesso posto , arrivo e nessuna risposta, qualcuno è stato in quel posto?
nessuno ha qualche info ?
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2019
Messaggi
35
Reaction score
53
Località
Veneto
ciao ho appena visto questo annuncio ne avete mai sentito parrlare? nel forum non vedo informazioni
3510787621
35107876xx
Si incontrata circa 2 anni fà... di seguito è linkata la mia recensione.....le foto sono 20 kg fà ed il resto...lasciamo perdere, ovviamente mio parere

 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Qualcuno è stato da questa inserzionista.
Non ho trovato informazioni...

E non ne troverai. Foto FAKE al 200%.

In origine sono pre-2013, ricercabili sulle chan; avendo però contenuto sensibile ti linko questo:

Le trovi sotto annunci diversi (anche nella mia provincia di origine, PC) con una ventina di numeri diversi.

Tags:
#arab #araba #muslim #kalin #samira #iranian #muslim
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
201
Reaction score
390
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Agosto 2021
Messaggi
5
Reaction score
14
Età
45
Salve colleghi, qualcuno mi può aiutare? È da un po’ che seguo questo annuncio e varie rece,ma quando provo a chiamare mi dice numero errato. Qualcuno mi può aiutare?

3298433172
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
1.088
Reaction score
1.925
Località
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
3298433172
Le foto sono di Janessa Brazil:
Modena:
Grosseto:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Giugno 2021
Messaggi
27
Reaction score
40
Età
34
Salve colleghi, qualcuno mi può aiutare? È da un po’ che seguo questo annuncio e varie rece,ma quando provo a chiamare mi dice numero errato. Qualcuno mi può aiutare?

3298433172
Ciao
anch'io avevo più volte tentato.... finchè ho smesso di chiamare?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto