Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: [INFO] Sarah - Vicenza - Bachecaeros

japp75 ha scritto:
sì è proprio lei, ho visto che manca una rece, a breve inserisco la mia, ci sono stato quest'estate, anch'io quando arrivai da lei mi ricordai d'aver visto il suo viso in precedenza... non il mio tipo, stavo quasi per andarmene ma ahimè sono rimasto, 100x30' bbj+rai1, fa molto meno di quello che scrive nell'annuncio, non ci torno

Allora sono proprio curioso di sentire una rece aggiornata! ;)

Commenta
Reaction score
4
Re: [INFO] Servizio a domicilio - Vicenza - bakecaincontrii.

CELL INDEX: 36674465XX

Commenta
Reaction score
1
Re: [INFO] Servizio a domicilio - Vicenza - bakecaincontrii.

22enne polacca.

[typo_doc:3h5to229]NOTA AMMINISTRAZIONE

NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare : piacere-tutto-mio/[/typo_doc:3h5to229]

Commenta
Reaction score
0

Hola.
La ragassa in questione ha 1 profilo facebook ed e' stata ingabbiata
Dalla polizia x ubriachezza molesta e per aver picchiato alcuni agenti
Della volante intervenuta nel suo appartamento in viale san lazzaro
Fronte condominio campiello e sopra banca unicredit.
Da evitare se fossi in te
A buon rendere

Commenta
Reaction score
28

magnagato67 ha scritto:
Hola.
La ragassa in questione ha 1 profilo facebook ed e' stata ingabbiata
Dalla polizia x ubriachezza molesta e per aver picchiato alcuni agenti
Della volante intervenuta nel suo appartamento in viale san lazzaro

Fronte condominio campiello e sopra banca unicredit.
Da evitare se fossi in te
A buon rendere

Che la bimba si fosse adeguata con piacere allo sport tipicamente Veneto (ma non solo) dell "alzo del goto" ne avevo avuto anche io l'impressione allorquando mi bidonò, la sua voce era parecchio "impastata" e lei stessa ne fece riferimento in occasione dell'incontro andato poi a buon fine.

Sul fatto che abbia "picchiato alcuni agenti".... A meno che non si sia trasformata in She Hulk....

images

Notizie del genere andrebbero suffragate un po' meglio, imho.

Commenta
Reaction score
0

suffragate ? c'era l'articolo sul giornale di vicenza !!!
what do you think about?

Commenta
Reaction score
28

magnagato67 ha scritto:
suffragate ? c'era l'articolo sul giornale di vicenza !!!
what do you think about?

Ah, ok. Non metto in dubbio le tue parole, va però ricordato che Il Giornale di Vicenza, che non acquisto e leggo sporadicamente se capita, è anche detto "El busiaro per ecelensa" (non credo serva la traduzione, vero?)

La bimba l'ho conosciuta, non credo che superi l'1.65 in altezza e saremo sui 50 kg. di peso. Se anche lo leggo sul quotidiano citato che "ha picchiato alcuni (e lo sottolineo, alcuni, non uno, non due), permetterai che abbia qualche riserva. Che, mi ripeto, non è nei tuoi confronti.

Commenta
A

arete975

Ospite
Ospite
Inna a Vicenza Bakeca annunci

Cari forumisti, vi chiedo se siete mai stati da questa ragazza di cui vedo l'annuncio per la prima volta

http://vicenza.bakecaincontrii.com/donn ... hc26419333

Ho chiamato e mi sembrava un po' freddina, ma non mancherò di andare in questi giorni. Se qualcuno di voi ci fosse già stato mi farebbe piacere sapere la sua opinione, grazie a tutti. Aristos

Commenta
Reaction score
1
Sofia - Vicenza - bakecaincontrii

Ciao Popolo,
non ho ancora capito bene come si fa a verificare se una foto o un gruppo di foto sono state rubate da qualche altro sito o cosa...nello specifico vorrei verificare le immagini che la signorina in questione propone di se:

http://vicenza.bakecaincontrii.com/donn ... 3m26362903 :shok:

Ho ragione ad insospettirmi?
Grazie

K

Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
[FAKE] Denise - Vicenza - cercoincontri.com

http://www.cercoincontri.com/Denise-Mi- ... 15575.html

Ho chiamato la ragazza in oggetto, mi ha detto di essere bionda mentre nella foto è mora..
ormai è palese che quando una ragazza dice di trovarsi in via Catalani vicino all'Hotel Boscolo, la foto è probabilmente fasulla. Ci sono varie ragazze che girano e chi trovi trovi. Non dico che va sempre male, ma se uno si aspetta la ragazza dell'annuncio rimane deluso.

Aggiungo che facendo un giro di telefonate, più ragazze dicono di trovarsi nella stessa location.

Spero di aver scritto nella sezione giusta, e di aver dato info utili ai colleghi punter..
ciao!

Allegati

• denise_fake.zip
    148,1 KB · Visite: 42
Commenta
Reaction score
204
Re: [FAKE] Denise - Vicenza - cercoincontri.com

relucertola ha scritto:
ormai è palese che quando una ragazza dice di trovarsi in via Catalani vicino all'Hotel Boscolo, la foto è probabilmente fasulla. Ci sono varie ragazze che girano e chi trovi trovi. Non dico che va sempre male, ma se uno si aspetta la ragazza dell'annuncio rimane deluso.

Aggiungo che facendo un giro di telefonate, più ragazze dicono di trovarsi nella stessa location.
Ormai arcinoto luogo di meretricio, le prestazioni delle tipe (molte delle quali OTR oppure ex-OTR) sono generalmente di livello medio-basso.
Se si va in quel posto conviene non aspettarsi grandi cose.

Commenta
Reaction score
0
Re: [FAKE] Denise - Vicenza - cercoincontri.com

Ho chiamato la ragazza, confermo che non mi ha convinto inoltre qualche altra ragazza mi ha dato sia in via catalani che viale margherita che penso sia un'altro covo simile.
Penso che bisogna stare attenti, a meno che qualcuno abbia avuto qualche esperienza positiva.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto