Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
19
Non inserisco la rece visto che i ricordi sono vaghi essendo passato abbastanza tempo,inoltre secondo me al 90% chiamando quel numero non incontrereste la ragazza che ho beccato io.Cmq qualche giorno fa ho incontrato questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=56394,l'appartamento è lo stesso e alla mia domanda se c'era ancora la ragazza bionda mi ha detto di no..La rece cmq sarebbe una fotocopia di quella che potete leggere solo che la bionda si è concessa di più oltre a essere una gran bella figliola come da foto di rubrica.com Con 100 mi aveva concesso anche il cim e un fk appena acennato..

Commenta
Reaction score
22
Scusate se vado un pò fuori topic ma..... come si usa?

oh cazzo! ho capito. Grazie mille :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Grazie Suora per la puntuale segnalazione....anche se davvero su questa io personalmente avevo pochi dubbi che fosse una fake :ok: !!!
Davvero patetiche queste tipe che si sponsorizzano con foto palesemente false...a me quando capita di timbrare qualcuna glielo faccio sempre presente, complimentandomi per il fatto che nel loro caso hanno utilizzato foto vere! Poi io faccio il fotografo, e mi propongo sempre sperando in uno scambio merce :pleasantry: !! Mai accettato nessuna... vai a capire perchè!
CIAAAO!

K

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto