Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.026
Contatta, dall'accento credo dell'est parte da 50 Le chiedo per un'ora e mi dice meglio provare per evitare che sperperi ! Bhoooooo!!! Fa una cosa tranquilla dice niente cose strane bhoooo ancora!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ho tolto alcuni interventi. E' semplicemente ridicolo che se uno domanda info ci sia chi gli risponde di cercare sul web. Perchè, da solo non ci arrivava? Inoltre ho già detto in altre discussioni che se volete avere corrispondenze private, tali devono essere e non lo dovete scrivere sul forum.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Orbo rosso, al fine di comprendere al meglio le dinamiche di questa community, sei pregato di prestare maggiore attenzione alla compilazione del titolo (ti è stato modificato dal sottoscritto) oltre al fatto che non è consentita la pubblicazione di immagini all'interno delle richieste di informazioni.

Commenta
Reaction score
202
[fale] Daria - Torri di Quartesolo - Bakecaincontrii

Appassionato dell'analsex, non potevo non soffemarmi sull'annuncio di questa Daria: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daria-hai-visto-le-nfyz29838113. L'ho chiamata ed ecco alcune info: riceve nell'ormai noto scannatoio di Torri di Quartesolo, vicino al ponte napoleonico, in via Gheto. La tipa afferma di essere spagnola (l'accento è latino, ma che sia spagnola, mah...) e di partire da 50 cocuzze per una cosa normale. Per gli extra (fra cui l'anale) ci si mette d'accordo di persona.
Mi sa che questa mia richiesta di info non avrà risposte soddisfacenti, tuttavia ci provo lo stesso...

INDEX: 34584470x

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Una precisazione, non sono mai stato ad esercitare in quel di Torri di Quartesolo dove ci sono molti annunci di "veline" varie, però mi sembra di aver notato spesso, dal forum, che siano fake. E' effettivamente così? sono annunci di cui dover aver poca fiducia?

Grazie, buon punteraggio.

Commenta
Reaction score
3
Anch'io sono rimasto sconvolto da questo gioiello. Ma non ho trovato info....... Se fosse veramente così sarebbe da provare a costo di rischiare l'effetto ghiacciolo... Troppo bella

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Commenta
Reaction score
0
chiedo venia Hawkeye, hai ragione... è stata la fretta e l'inesperienza...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto