Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
328
Bravo, angelrat, mi sai dire come lei hai trovate? A me tin-eye non mi dava risultati, anche se comunque era evidente che fosse fake (foto tagliata alla pene di segugio - fighetta stile met art etc....)

Commenta
Reaction score
23
Bravo, angelrat, mi sai dire come lei hai trovate? A me tin-eye non mi dava risultati, anche se comunque era evidente che fosse fake (foto tagliata alla pene di segugio - fighetta stile met art etc....)
Tramite Google Immagini, funziona meglio di tineye...

Commenta
Reaction score
328
Angel come funziona?

Ti rispondo io. Basta che vai in immagini in Google, poi clicchi sull'icona della foto nella casella di ricerca, sulla destra, poi scegli incolla url (che hai precedentemente copiato dall'annuncio) o carica foto se ti sei salvato la foto in locale....

Un'altra ricerca che puoi fare è mettere il numero di cellulare e vedere che immagini vengono fuori. Quelle che mettono fake cambiano spesso foto...

Commenta
Reaction score
0
Stella Vorsci - Vicenza - siti vari

Buongiorno!
Ho già proposto la questione in "messaggi nella bottiglia" senza riscontro alcuno.
Provo qui ora. La ragazza l'ho conosciuta tempo addietro. Non una tigre del materasso, ma mi era piaciuta...
il suo numero risulta inattivo. Qualcuno ne sa qualcosa?
http://padova.xbakeka.com/incontri-donna-cerca-uomo-padova-magnifica/130375

chiedo scusa al moderatore se, forse, ho inserito l'info nel thread sbagliato.

Commenta
Reaction score
0
Karl 1518,muoviti con questa recensione,a furia di fare "chiamo o non chiamo",ho spelato un prato di margherite!!!!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto