Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16

Allegati

• Vicenza RUXANDRA.jpg
    Vicenza RUXANDRA.jpg
    53,3 KB · Visite: 116
Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
25 anni divertimento e relax - Bassano - Bakecaincontrii

da diverso tempo su bakecaincontrii di Padova, Treviso e raramente Vicenza si legge questo annuncio senza foto:

25 anni - divertimento e relax...
Contatto telefonico: 36628570xx

ciao a tutti!
sono una bella ragazza italiana, 25enne, con voglia di divertirsi...
cerco persone serie e discrete, per passare qualche momento in compagnia nel segno del piacere e della trasgressione...
il tutto si svolgerà con la massima tranquillità e privacy..
adoro i preliminari e sono anche molto brava....
non rispondo a mail o numeri sconosciuti, non mando foto...
solo persone interessate, e che sanno come funziona il gioco...
se vi va chiamatemi, vi aspetto
Zona/Quartiere: vicino bassano
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/divertimento-relax-t5sv49454167

intervistata telefonicamente dice di ricevere a Romano d'Ezzelino zona Fellette
riceve dalle 10:00 alle 21:00 tutti i giorni (non ho chesto se anche sabato e domenica)
è italiana con leggero accento veneto, voce giovane ed i 25 anni potrebbero starci
per BBJ+CIM chede 60€ (o forse 70€ non ho ben capito), completo (e non ho indagato quanto.... se con RAI2 ed altro) 100€
chiede di essere avvisata mezz'ora prima
sulla durata ha glissato dicento: "quello che serve per farlo con calma"

qualcuno la conosce e l'ha visitata???

Commenta
Reaction score
7
da diverso tempo su bakecaincontrii di Padova, Treviso e raramente Vicenza si legge questo annuncio senza foto:

http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/divertimento-relax-t5sv49454167

intervistata telefonicamente dice di ricevere a Romano d'Ezzelino zona Fellette
riceve dalle 10:00 alle 21:00 tutti i giorni (non ho chesto se anche sabato e domenica)
è italiana con leggero accento veneto, voce giovane ed i 25 anni potrebbero starci
per BBJ+CIM chede 60€ (o forse 70€ non ho ben capito), completo (e non ho indagato quanto.... se con RAI2 ed altro) 100€
chiede di essere avvisata mezz'ora prima
sulla durata ha glissato dicento: "quello che serve per farlo con calma"

qualcuno la conosce e l'ha visitata???

99% è questa : http://community.punterforum.com/coppia-24-bassano-grappa-bakecaincontrii-vt87104.html
ciao.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
a suo tempo contattai pure "lei di coppia" che riceveva in ufficio, poi non ci andai
a memoria, ma molto a memoria, questa mi sembra meno grezza, ma è passato un anno
il numero è pure cambiato
se non dovessi farmi 50km andrei a vedere se riceve in ufficio di una ditta
al telefono non ha voluto darmi ulteriori informazioni sull'indirizzo della location, "quando decidi di venire e sei in zona Fellette di guido io"

Commenta
Reaction score
7
a suo tempo contattai pure "lei di coppia" che riceveva in ufficio, poi non ci andai
a memoria, ma molto a memoria, questa mi sembra meno grezza, ma è passato un anno
il numero è pure cambiato
se non dovessi farmi 50km andrei a vedere se riceve in ufficio di una ditta
al telefono non ha voluto darmi ulteriori informazioni sull'indirizzo della location, "quando decidi di venire e sei in zona Fellette di guido io"
Allora è lei.. Andai 3 anni fa , venne a prendermi con una macchinetta piccola, mi guidò fino ad una carrozzeria, sopra c'era il suo tromb-ufficio!!
Non ricordo molto i particolari, ma non mi attizzo il tanto da farmi tornare..

Commenta
Reaction score
5
Chiamata anch'io: riceve dalle 10,30 alle 21 tutti i giorni a Romano d'Ezzelino. Bisogna avvisarla almeno mezz'ora prima. € 60 solo BBJ ed € 100 rapporto, No assoluto lato B e bacio su bocca.
Voce simpatica e gentile ma... mi rimane un ma sulla reale prestazione offerta: rischiare 100 € in questo periodo non è proprio poco per me.

Commenta
Reaction score
16
Dovere! i link attuali sono ancora attivi, le foto del primo iniziano a girare anche in altre regioni.... probabilmente sono di siti rumeni.

Saluti

Commenta
Reaction score
19

quindi potrebbe essere un'amica dell'Allegra .. che con 150 tutto coperto non c'è da stare tanto allegri ...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto