Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Vicenza RUXANDRA.jpg
    Vicenza RUXANDRA.jpg
    53,3 KB · Visite: 117
25 anni divertimento e relax - Bassano - Bakecaincontrii

da diverso tempo su bakecaincontrii di Padova, Treviso e raramente Vicenza si legge questo annuncio senza foto:

25 anni - divertimento e relax...
Contatto telefonico: 36628570xx

ciao a tutti!
sono una bella ragazza italiana, 25enne, con voglia di divertirsi...
cerco persone serie e discrete, per passare qualche momento in compagnia nel segno del piacere e della trasgressione...
il tutto si svolgerà con la massima tranquillità e privacy..
adoro i preliminari e sono anche molto brava....
non rispondo a mail o numeri sconosciuti, non mando foto...
solo persone interessate, e che sanno come funziona il gioco...
se vi va chiamatemi, vi aspetto
Zona/Quartiere: vicino bassano
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/divertimento-relax-t5sv49454167

intervistata telefonicamente dice di ricevere a Romano d'Ezzelino zona Fellette
riceve dalle 10:00 alle 21:00 tutti i giorni (non ho chesto se anche sabato e domenica)
è italiana con leggero accento veneto, voce giovane ed i 25 anni potrebbero starci
per BBJ+CIM chede 60€ (o forse 70€ non ho ben capito), completo (e non ho indagato quanto.... se con RAI2 ed altro) 100€
chiede di essere avvisata mezz'ora prima
sulla durata ha glissato dicento: "quello che serve per farlo con calma"

qualcuno la conosce e l'ha visitata???

da diverso tempo su bakecaincontrii di Padova, Treviso e raramente Vicenza si legge questo annuncio senza foto:

http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/divertimento-relax-t5sv49454167

intervistata telefonicamente dice di ricevere a Romano d'Ezzelino zona Fellette
riceve dalle 10:00 alle 21:00 tutti i giorni (non ho chesto se anche sabato e domenica)
è italiana con leggero accento veneto, voce giovane ed i 25 anni potrebbero starci
per BBJ+CIM chede 60€ (o forse 70€ non ho ben capito), completo (e non ho indagato quanto.... se con RAI2 ed altro) 100€
chiede di essere avvisata mezz'ora prima
sulla durata ha glissato dicento: "quello che serve per farlo con calma"

qualcuno la conosce e l'ha visitata???

99% è questa : http://community.punterforum.com/coppia-24-bassano-grappa-bakecaincontrii-vt87104.html
ciao.

a suo tempo contattai pure "lei di coppia" che riceveva in ufficio, poi non ci andai
a memoria, ma molto a memoria, questa mi sembra meno grezza, ma è passato un anno
il numero è pure cambiato
se non dovessi farmi 50km andrei a vedere se riceve in ufficio di una ditta
al telefono non ha voluto darmi ulteriori informazioni sull'indirizzo della location, "quando decidi di venire e sei in zona Fellette di guido io"

a suo tempo contattai pure "lei di coppia" che riceveva in ufficio, poi non ci andai
a memoria, ma molto a memoria, questa mi sembra meno grezza, ma è passato un anno
il numero è pure cambiato
se non dovessi farmi 50km andrei a vedere se riceve in ufficio di una ditta
al telefono non ha voluto darmi ulteriori informazioni sull'indirizzo della location, "quando decidi di venire e sei in zona Fellette di guido io"
Allora è lei.. Andai 3 anni fa , venne a prendermi con una macchinetta piccola, mi guidò fino ad una carrozzeria, sopra c'era il suo tromb-ufficio!!
Non ricordo molto i particolari, ma non mi attizzo il tanto da farmi tornare..

Chiamata anch'io: riceve dalle 10,30 alle 21 tutti i giorni a Romano d'Ezzelino. Bisogna avvisarla almeno mezz'ora prima. € 60 solo BBJ ed € 100 rapporto, No assoluto lato B e bacio su bocca.
Voce simpatica e gentile ma... mi rimane un ma sulla reale prestazione offerta: rischiare 100 € in questo periodo non è proprio poco per me.

Dovere! i link attuali sono ancora attivi, le foto del primo iniziano a girare anche in altre regioni.... probabilmente sono di siti rumeni.

Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto