VICEVERSA - Bevilacqua (VR)

Reaction score
327
Ciao A tutti !

un paio di settimane fa sono stato in un locale di lap dance dove ho trovato una ragazza che lavorava stabile al mitico Viceversa al confine tra la provincia di padova e verona, che molti di voi conosceranno e rimpiangono. Questa ragazza mi diceva che è prossima la riapertura del viceversa, sempre nello stesso stabile a cura del ingioiellato proprietario, per il mese di marzo. Come notizia mi sembra attendibile al 80/90% chi ne sa di più o chi è della zona che può dare una occhiata ?
La vedo dura che ritorni il centro fitness che era prima, ma anche se sarà normale mi piacerebbe rifare un giro e ricordare gli antici fasti !
Conto su di voi per una verifica , grazie !

:woottrizomeno: :tease: :on_the_quiet: :first_move: :first_move: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :drinks: :moil: :moil: :moil: :heart: :heart: :heart: :kiss3: :kiss3: penso durerebbe una settimana , sono andato una volta di mercoledi sembrava di andare allo stadio , dentro mi sembrava di essere a cuba prima che arrivasse il papa , la gente del paese non andava al bar a bere il caffè andava li gia cera poca differenza di prezzo , mai visto un carnaio simile

e si... mi ricordo che anch'io per non andare di sabato avevo deciso di passare un mercoledì tanto non ci sarà nessuno (ho pensato) , invece il pienone ! Sembra trascorso un secolo :suicide2:
Speriamo che qualcuno ci dia delle news ...

Spero che riapra veramente.............
Era come andare allo stadio a vedere una bella partita ma con i prezzi popolari.
Speriamo vengano mantenuti invariati.
Ciao a tutti.

da parte mia mi impegno ad informare il forum in caso di riapertura, Ma non passando mai per quelle zone ci vorrebbe qualcuno che butta l'occhio. Io rinnovo la richiesta e poi vediamo. Grazie.

Sono un nostalgico ex frequentatore del viceversa è da tempo che girano voci sulla riapertura del locale. Tutti quelli che ci sono stati ci sperano io esprimo i miei dubbi anche se riaprisse con lo stesso proprietario quanto durerebbe? Se qualcuno ha notizie precise... aspettiamo fiduciosi...

Altra voce ke circola il padrone del viceversa gestisce locale zona roverchiara ... privee' sportivi... qualcuno ha noizie di questo locale?

blackfut ha scritto:
Altra voce ke circola il padrone del viceversa gestisce locale zona roverchiara ... privee' sportivi... qualcuno ha noizie di questo locale?

confermo, è a pilastro di bonavigo

dove c'era il Viceversa c'è ancora il cartello "affittasi", questo farebbe pensare che finora non l'ha preso nessuno

Hai l'indirizzo preciso di questo locale a pilastro di bonavigo ?
Tessere , ingresso ecc...
Grazie :good:

Dude ha scritto:
dove c'era il Viceversa c'è ancora il cartello "affittasi", questo farebbe pensare che finora non l'ha preso nessuno

Grazie per aver buttato l'occhio :clapping:

CJsnare1 ha scritto:
Hai l'indirizzo preciso di questo locale a pilastro di bonavigo ?
Tessere , ingresso ecc...
Grazie :good:

il locale si chiama forever, venendo da minerbe lo trovi sulla sinistra lungo la strada principale.
ci vuole la tessera.

Non sono mai stato al Forever di Pilastro ma in un altro locale ho parlato con 2 colombiane ( una si chiama Angie molto carina ) ke hanno lavorato là mi hanno detto ke i priveè sono... sportivi conoscendole non ho dubbi

blackfut ha scritto:
Non sono mai stato al Forever di Pilastro ma in un altro locale ho parlato con 2 colombiane ( una si chiama Angie molto carina ) ke hanno lavorato là mi hanno detto ke i priveè sono... sportivi conoscendole non ho dubbi

è sportivo anche l'altro locale che citi? puoi dare qualche info, nome, località ecc.? grazie

Priveè sportivi? Red Devil a Correggioli vicino a Ostiglia la qualità delle ragazze ultimamente è migliorata.... Ma al Forever di Pilastro quante ragazze ci sono? Nazionalità?

blackfut ha scritto:
Priveè sportivi? Red Devil a Correggioli vicino a Ostiglia la qualità delle ragazze ultimamente è migliorata.... Ma al Forever di Pilastro quante ragazze ci sono? Nazionalità?

Ah si' il Red Devil lo conosco bene.
Al Forever ci sono una decina di ragazze quasi tutte romene. Una di queste mi ha confermato che il Viceversa riaprirà.

ho sentito che e più di una settimana che lo hanno riaperto non so se funziona come prima volevo qualche info se qualcuno ce stato o ci andrà

ciao grazie

Nei locali dell' ex Viceversa è stato riaperto un night, ma è lontano mille miglia da come funzionava il Viceversa.

Si trovavava (ora come dicevo c'è un altro locale) a Bevilacqua (Verona) in corrispondenza dell'incrocio fra la provinciale e Via Della Stazione, sulla sinistra venendo da Monselice.

Indietro
Alto