Trans Vicky 3294040985

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
403
Numero di telefono: 3294040985
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3294040985-Vicky ink 26 anni Trans Torino | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vicky
Nazionalità: Brasil (dice)
Altezza: 1,85 circa
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo Valentina voglio provare un'altra trav molto fisicata, che avevo già adocchiato tempo fa.
Decido di andare a provare con mano, non posso farmi sfuggire una trav con un fisico così bello.
Zona molto trafficata, armatevi di pazienza per parcheggiare, zona c.so Sabastopoli.

Entro ed è proprio lei, con lo sesso completino delle foto, alta, con i tacchi sarà 1,90
Ben truccata, ben vestita, molto gentile ed accogliente.
Non lesina baci profondi, FK a volontà.
Si muove bene, sculetta e si piazza col culo in fuori per farmi eccitare.
Direi che ci riesce molto bene e da subito abbiamo un buon feeling.
Ottimo BBJ senza fretta, me lo sono gustato a dovere.
Da subito il suo tarello diventa di dimensioni e durezza ragguardevoli, una L/XL a tutti gli effetti.
Credo possa far contenti molti passivi.
Io attivo, procedo poi con un po' di sex a pecos ma capitolo subito. Troppo sexy per me.
Non mette fretta e mi lascia il tempo di riprendermi.
Devo dire una bella scoperta, meglio delle previsioni.
Come sempre in questi casi deve piacere il genere.
Molto fisicata, un po' mascolina, lineamenti forse un po' duri ma grande femminilità nei modi e nell'abbiliamento.

Allegati

• Screenshot 2024-12-16 140910.png
    Screenshot 2024-12-16 140910.png
    178,7 KB · Visite: 29.923

Numero di telefono: 3294040985
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3294040985-Vicky ink 26 anni Trans Torino | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vicky
Nazionalità: Italo-basiliana
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Vedo il suo annuncio per la prima volta verso la seconda metà di dicembre a Torino. Vedo su PF e leggo fortunatamente una recensione di qualche giorno prima di un mio collega .-p ... recensione buona quindi provo a mandare un WA. Lei risponde subito, molto simpatica, interessata e cordiale. Risponde a tutte le mie domande con massima trasparenza e facendomi capire che un primo incontro con lei sarebbe stata un’esperienza piacevole e rilassante. Quindi mi decido, concordo l’orario e mi reco puntuale all'appuntamento. La chiamo e Lei mi accompagna al telefono per tutto il tragitto (civico, portone, scale..) e stacca il telefono solo quando sono praticamente ormai dentro il suo appartamento, a mio avviso questo è un bel dettaglio di accoglienza e fa capire che la Persona ci tiene ai propri Clienti.

Entrato, la saluto, è proprio lei come in foto, ben truccata, ben vestita, atteggiamento gentile ed accogliente; completino sexy, alta, con i tacchi sarà 1,90, un gigante rispetto a me.

Subito mi bacia e mi abbraccia come con una persona di confidenza. Ci tiene a mettermi a mio agio e, una volta in camera sua, comincia a muoversi sul letto ancora con i tacchi come una gattina, molto delicata e molto eccitante. Io comincio ad accarezzarla e piano piano mi spoglio, cominciamo a "parlicchiare" del più e del meno, conoscendoci e baciandoci in maniera molto passionale. Lei si vede che ci tiene, il suo sguardo intenso ed eccitante merita tantissimo.

Comincio a baciarla dappertutto e il suo cazzo diventa enorme (veramente), lo prendo in mano e mi stupisco della sua grandezza tanto da farle i complimenti, Lei sorride sorpresa però, con consapevolezza, mi prende la testa e me la porta giù e me lo fa succhiare per circa 20 minuti. Ho notato che Le piace molto, La sentivo godere e La vedevo contorcersi dal piacere e più lo faceva più ne avevo voglia, veramente un bel momento.

E’ sempre stata attenta a capire se io stessi bene, dopo quei venti minuti io già ero prossimo all'estasi e mi sono sdraiato sul letto per riprendermi, Lei mi accarezzava, mi sorrideva e mi faceva molti complimenti…. Dolcissima e con grande femminilità, veramente.

Dopo qualche minuto, dolcemente, si è messa a 4 zampe, guardandomi con la sua bocca a pochi centimetri dal mio cazzo, mi sorride, io la guardo, il suo culo, impreziosito da un tanga minimal bianco, spettacolare… mi comincia a fare un pompino incredibile, mi fa quasi morire… eheh…. Mi ha fatto venire come mi è successo poche volte.

Anche dopo, la cura verso la persona è stata impeccabile, pulizie, chiacchiere senza fretta. Le piace sapere un po’ con chi è (senza entrare troppo nella privacy se uno non vuole) e a Lei piace anche raccontarsi….

In conclusione, Lei merita questo tipo di recensioni, non se ne trovano tante così. Sono contento di averla conosciuta e sono sicuro che sarà un mio riferimento nei miei momenti di trasgressione.

un saluto a tutti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto